• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buondì

Aperto da kitiara, Gennaio 17, 2013, 10:37:42 AM

« precedente - successivo »

kitiara

Ciao a tutti,
qualcuno di voi già mi conosce un po' dall'altro forum per tutti gli altri breve presentazione ho 33 anni, napoletana di nascita veronese per amore, ho un equino burlone che risponde al nome di....ah no le parolacce son vietate dal regolamento  ;D ...vabbè lo chiameremo Ottoncino, ufficialmente è un sella italiano baio di  anni di 1,74 ma lui temo creda di essere un cucciolo di chiwawa del bernese a pelo lungo, è un tipico cavallo da sofà con il quale mi ostino a fare un po' di maneggio, magari qualche garetta e sporadiche passeggiate.
Bhe basta il resto lo riveleremo strada facendo...ed ora via che voglio leggermi qualche topic succoso  :happy1:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Giunpy79


Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

DivinityOfDarkness

 :ola: :wcome: :ola:

..a noi ci garbano i cavalli burloni. Però mo vogliamo sapè come lo chiami... eccheccaxxo!  :occasion14:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.