• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da Sissi95, Luglio 05, 2013, 12:18:15 AM

« precedente - successivo »

Sissi95

Ciao a tutti,mi chiamo Silvia e ho 18 anni. Io non sono mai stata appassionata dei cavalli,nè ne ho uno e non pratico equitazione.
Allora,direte voi,che ci fai qui?  Giusta domanda :)
A parte gli scherzi,ho sempre amato in generale gli animali e in particolare i cani. I cavalli comunque mi hanno sempre affascinata,e solo ora sto sentendo il bisogno di voler praticare l'equitazione,per conoscerli da vicino. Vorrei provarci,poi chissà... :horse-wink:
Mi sono iscritta qui per porre alcune domande da assoluta neofita,e anche per cominciare a entrare in questo bellissimo mondo.
Un saluto  :ciao:

Idunas-Sanni

Benvenuta!  :wcome:

Penso che qua trovi le risponde a tutte le tue domande.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

lovely


bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Horsenatter

Ciao anche io sono nuovo, e adoro i cani, ma sono affascinato dai cavalli, e penso di avvicinarmi alla monta western. Andrea  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

Bubba