• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao gente...........Whoa

Aperto da Horsenatter, Luglio 07, 2013, 10:13:54 PM

« precedente - successivo »

Horsenatter

Ciao a tutti sono Andrea da Roma, da piccolo "montavo" i poveri pony ultra sfruttati delle ville romane  :icon_rolleyes:, sono da sempre amante della natura e degli animali, la mia passione più grande sono i cani, ma anche i cavalli hanno fatto parte della mia vita, mio cugino e la sua compagna sono grandi amanti dei cavalli, e ne possiedono due, mio cugino dava anche lezioni prima di avere grossi problemi alla schiena. Qualche anno fa mi sono innamorato della monta western, mi piace il tipo di monta e di filosofia che c'è dietro, la sua rilassatezza, al contrario dell'inglese che è molto impettita  ;D. Si avvicinano le mie ferie e andrò in un agriturismo in Toscana, dove fanno anche lezioni di monta western, purtroppo l'equitazione è un bellissimo sport, ma è anche parecchio costoso, magari imparando le basi, qualche volta all'anno mi piacerebbe farmi qualche passeggiata, non pretendo di avere un mio cavallo sarebbe economicamente impossibile, ne posso frequentare assiduamente a causa dei costi, però mi piacerebbe approfondire e avvicinarmi a questo tipo di monta. Un saluto a tutti, ho tanto da imparare, sono un neofita completo, sono sicuro che mi farete scoprire tante belle cose sul meraviglioso mondo dei cavalli.  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

Bubba


lovely


Horsenatter

Grazie mille del benvenuto ad entrambi.  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lavy91

Benvenuto!
Agriturismo in Toscana dove? Magari lo conosco.  :horse-smile:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Horsenatter

Ciao spero che si possa dire, comunque si chiama Cà di Rossi.  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Horsenatter

Ciao Winter grazie anche a te per il benvenuto, chi di voi fa MW ?  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

lavy91

Citazione da: Horsenatter - Luglio 08, 2013, 11:16:03 PM
Ciao spero che si possa dire, comunque si chiama Cà di Rossi.  :ciao:

Ah ok... non lo conosco questo.  :dontknow:

:horse-wink:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Winter Mirage

C'è il capo dei capi... Divinity che fa un sacchissimo di Mw...

E c'è Nicola...

e... e... e mi sa che non siamo tanti...
Pochi ma buoni, vah!!
:chapeau:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Horsenatter

Citazione da: lavy91 - Luglio 10, 2013, 01:17:34 PM
Citazione da: Horsenatter - Luglio 08, 2013, 11:16:03 PM
Ciao spero che si possa dire, comunque si chiama Cà di Rossi.  :ciao:

Ah ok... non lo conosco questo.  :dontknow:

:horse-wink:
Forse non lo conosci perchè l'attività principale dell agriturismo è il centro bennessere, l' equitazione (MI-MW) è solo un'attività di contorno. Winter si meglio pochi ma buoni.  :occasion14:
Keep calm and riding
ANDREA

lavy91

Comunque tecnicamente anche io farei mw, anche se purtroppo ora è da un po' che non prendo lez perchè ho da pagare le spese della belva.  :icon_rolleyes: :horse-scared:

Qui vicino a me di centri dove fanno mw ai turisti c'è il "Castellare di Tonda", veramente wow (non mi viene in mente termine migliore xD) e dove ho fatto l'esame per il BW.  :horse-smile:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Horsenatter

Cambio di programma, quelli di Ca di Rossi mi hanno dato prima un iban sbagliato e poi non hanno risposto alla mail, brutta aria, ho prenotato al Silver Creek Ranch, ho parlato con il proprietario molto simpatico e disponibile. http://www.ranchsilvercreek.com/ qualcuno di voi lo conosce, scusate per l'OT.  :horse-cool:
Keep calm and riding
ANDREA

lavy91

Citazione da: Horsenatter - Luglio 14, 2013, 07:56:50 PM
Cambio di programma, quelli di Ca di Rossi mi hanno dato prima un iban sbagliato e poi non hanno risposto alla mail, brutta aria, ho prenotato al Silver Creek Ranch, ho parlato con il proprietario molto simpatico e disponibile. http://www.ranchsilvercreek.com/ qualcuno di voi lo conosce, scusate per l'OT.  :horse-cool:

Io lo conosco solo di nome, ma non ci sono mai stata... dev'essere un posto figherrimo!  :horse-smile:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.