• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Salve!

Aperto da Tylara, Maggio 14, 2012, 02:41:13 PM

« precedente - successivo »

Tylara

 :horse-smile: Salve a tutti, sono Eleonora ed abito in prov. di Firenze.
Ho iniziato a fare equitazione due anni fa, e faccio monta inglese con l'idea di imparare a saltare (per ora ho fatto giusto qualche cavalletto) per semplice divertimento e senza fini agonistici.
Ho scoperto l'esistenza di questo nuovo forum grazie a lovely, ed ho deciso di iscrivermi per partecipare alla crescita di questo neonato spazio e condividere anche qui la passione dei cavalli... Anche perchè in famiglia sono l'unica "malata", povera incompresa che deve trattenere la lingua per non annoiare i familiari! :lipsrsealed3:

lovely

Ciao Eleonora, benvenuta.

Tylara


lovely


DivinityOfDarkness

Citazione da: Tylara - Maggio 14, 2012, 02:41:13 PM
ho deciso di iscrivermi per partecipare alla crescita di questo neonato spazio e condividere anche qui la passione dei cavalli... Anche perchè in famiglia sono l'unica "malata", povera incompresa che deve trattenere la lingua per non annoiare i familiari! :lipsrsealed3:

Benvenutaaa!!!

Non ti preoccupare, i forum sno la salveza degli ippofili incompresi e saremo tutti felicissimi di accoglierti tra noi e sostenere la tua passione.  :chewyhorse:

Mi hai dato lo spunto per un nuovo topic...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Tylara

Grazie DivinityOfDarkness!
Mi fa piacere di esserti stata d'aiuto, anche se involontariamente ;)

Mollyladyruffian

Ciao e benvenuta!!!  :hkitt:

Morina


Tylara


Tylara

Ari-salve!
poichè è passato un pò di tempo da quando mi sn connessa al forum l'ultima volta, ho pensato fosse il caso di risalutare tutti qui nella sezione presentazioni.
Quindi... rieccomi!   ;)