• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti, sono nuova...

Aperto da Madigan, Maggio 14, 2012, 05:11:13 PM

« precedente - successivo »

Madigan

Ciao a tutti !! Mi sono appena iscritta qui ... ho dodici anni e adoro i cavalli ma purtroppo, per vari motivi, non posso montare  :cry2:
Abito in Toscana e amo i manga, in particolare Naruto e One Piece ^.^, adoro leggere romanzi, scrivere, disegnare, stare al pc :3, e molte altre cose! Non so che altro dire ... oh! ho una sorella ventitreenne (molto interessante da sapere, in effetti...u.u), e, parlando di scuola (evvai !!), il voto più alto che ho preso è stato 10 (a dei disegni che ho fatto per arte), il più basso 5 e mezzo (a matematica! ovvio, no?) ... amo l'inglese, la Gran Bretagna e tutto quello che ha a che vedere con Londra  :wink2: l'italiano e la storia (materie) ^.^ Che cos'altro amo ... ma sì, i gatti !! Ho cinque micine in casa che mi rompono tutti i giorni le scatole a chiedermi le crocchette ma che adoro !! Ho anche cinque pesci rossi (poveri ...!) poi basta !! (credo)
Vi saluto !!   :embarrassed2:
... Madigan ...

Madigan

Oh !! ho dimenticato la cosa più importante !! che sbadata !!  :lipsrsealed2: come mi chiamo, il mio nome !! beh ... preferirei non rivelare il mio nome, ma potete chiamarmi Madigan ^.^
Grazie per avermi prestato attenzione  :cool2:
... Madigan ...

DivinityOfDarkness

^_^ benvenuta Madigan!

Sei giovane, quindi è meglio se i tuoi dati persoali li tieni per te ^_^

Per il resto, ancora benvenuta!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Madigan

... Madigan ...

DivinityOfDarkness

ma..hai lo stesso nick di un paio di scarpe?  :firuu:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

silvia

caspita Madigan. Per avere 12 anni scrivi davvero molto bene. Punteggiatura perfetta, pause e sospensioni da manuale. Complimenti. Che voto hai nei testi di italiano?

Ungarina

Citazione da: silvia - Maggio 15, 2012, 10:11:43 AM
caspita Madigan. Per avere 12 anni scrivi davvero molto bene. Punteggiatura perfetta, pause e sospensioni da manuale. Complimenti. Che voto hai nei testi di italiano?

Infatti, io, da buona diffidente, mica ci credo. Tra l'altro non mi sembra di aver letto nel regolamento che l'iscrizione sia vietata ai minori, ma io qualche cenno ce lo metterei ;)
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

silvia

ah ma la mia è tutta invidia..ho due figli dell'età di madigan e non so perchè ma credo che la loro presentazione suonerebbe più o meno così

"ciao. mi strapiacciono i cavalli credo che siano strabelli. non c'ho sbatta di andare a scuola ma mi piace fess andare dai cavalli"

.......sigh

Chiaretta


Ungarina

..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Madigan

Scusate se non rispondevo ma ero strapiena di compiti ... eh, sì, mi hanno sempre presa in giro per il mio nome perchè somiglia ad una marca di scarpe!  :lipsrsealed2:
Davvero l'iscrizione è vietata ai minori? Io comunque ho davvero 12 anni !!
... Madigan ...