• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

mi presento..

Aperto da Nala92, Maggio 18, 2012, 08:40:08 PM

« precedente - successivo »

Nala92

Coraggio vuol dire... avere paura ma andare avanti lo stesso...
Nabucco Cr & Ila

DivinityOfDarkness

 :firuu: sarano tutti dall'equino ^_^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Nala92

Io mi sà che oggi salto...anche perchè c'è un tempaccio a milano..e poi ogni tanto è buono che si riposi ..ma nella sezione gogue hai risposto tu al mio topic perchè non posti la fotina??
Coraggio vuol dire... avere paura ma andare avanti lo stesso...
Nabucco Cr & Ila

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Confermo, oggi come sempre ero dall'equide...anche per riprendermi un po' dal terrore che mi ha pigliata col terremoto  :huh2: 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Nala92

Cavoli che brutte cose che stanno capitando , io però il terremoto non l'ho sentito . Tu madamen67 l'hai sentito forte??
Coraggio vuol dire... avere paura ma andare avanti lo stesso...
Nabucco Cr & Ila

madamen67

Sì l'ho sentito bello forte...vivo a sud di Trento, al primo piano e al secondo ci sono i miei. Ogni tanto qualche scossa la sentiamo che arriva dal veronese o dalle zone colpite oggi. Stanotte, come sempre quando le sento, mi sono svegliata di soprassalto; di solito quando ti sei resa conto di cos'era è già tutto finito. Invece stanotte ha continuato sempre più forte con un rumore...sembrava che dei tir passassero sotto i miei piedi. Mi sono precipitata di corsa nello studio e mi sono tuffata sotto la scrivania chiamando disperata la gatta che invece era schizzata sotto il letto terrorizzata perchè nel frattempo sono scattati tutti gli allarmi di casa e quelli delle case vicine. E' durata circa venti secondi, lunghissimi, e io chiamavo la gatta e continuavo a dire "per favore finisci finisci". Tra l'altro sul tetto abbiamo i pannelli solari e quelli fotovoltaici e avevo paura che si staccassero e cadesserò giù...mah, chissà perchè.
Poi quando è finita ho disattivato l'allarme e sono andata su di corsa dai miei praticamente in lacrime e mi hanno detto di stare con loro, ma ho preferito scendere giù e stare con la gatta. Avevo chiuso il libro all'una perchè il sabato notte mi piace leggere fino a tardi sapendo di poter dormire di più e invece dalle 4 in poi sono rimasta sveglia e ho sentito altre scosse. Sto cascando dal sonno e devo costringermi: devo andare a letto e dormire! Terrò la lucina accesa come ho già detto e guai se la lampadina mi gioca brutti scherzi  :azn3:     
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Nala92

Cavolo dev'essere stato bruttissimo.. mi dispiace molto..
Coraggio vuol dire... avere paura ma andare avanti lo stesso...
Nabucco Cr & Ila