• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Akhal Teké

Aperto da Tylara, Aprile 09, 2013, 02:08:46 PM

« precedente - successivo »

madamen67

 ;) prego! Non si sa mai, sei giovane e davvero un giorno il tuo desiderio potrebbe avverarsi...anche solo iniziando a provarne uno no?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Tylara

Infatti è quello che spero, di provare a montarne uno prima o poi  ;)

Horsenatter

Una razza stupenda a me piace un sacco  :love4:, sono eleganti e hanno una struttura splendida.  :ciao:





Keep calm and riding
ANDREA

Tylara

Bene ho trovato un altro amante della razza!  ;D ...eccoti un bel + per la compagnia!  :grin2:

Horsenatter

Grazie Tylara sono animali superbi e elegantissimi, come si fa a non adorarli.  :love4:
Keep calm and riding
ANDREA

Silvia bi

Ho conosciuto un esemplare di questa razza, era in maneggio dove stavo io tempo fa, veramente molto bello e dal manto realmente dorato, m che caratterino che aveva, impennata facile, sgroppata ancor di più...

Tylara

Eh in effetti non sono cavalli facili; pare che, soprattutto se non sei il "suo" cavaliere, sia un cavallo che non perdoni eventuali errori nel montarlo.  :chewyhorse:
Silvia Bi, quel cavallo che hai conosciuto te faceva così con tutti o era più paziente con il suo proprietario? Per cuirosità ovviamente :horse-wink: