• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciao a tutti!

Aperto da maya, Maggio 16, 2012, 10:27:05 PM

« precedente - successivo »

maya

ciao a tutti sono alessandra, presente sempre con lo stesso nick, legato alla mia pazza sclerata pezzata
vivo a roma con marito bimba trenne 4,5gg il resto sono tutti per gli equini in quel dì di Rieti dove ho coinvolto marito e suoceri nella costruzione di un piccolo recintino e una tettoia per un equino...e poi col tempo...il recinto si è allargato...il terreno è stato lavorata/drenato,si è aggiunto un fienile,un laboratorio,una sellaria e la tettoia è diventata una casa con salone angolo cottura e 3camere da letto per ospitare una sottospecie di derivata paint isterica (adesso incinta) un hannover vecchio e decrepito di 28anni..e una frisoncella di 20...insomma noi ad anni verdi facciamo un baffo!!!!..per il resto tutto è nato per fare qualche passeggiata sulle montagne intorno alla stalla....

ritrovo con piacere persone che adesso vado a salutare!

lovely


rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

DivinityOfDarkness

 :ciao: macciao!

Tu si che ti sai allargare! Di solito dicoo che le donne si impossessao di tutto l'armadio e di ogni angolo della casa..ma te hai fatto proprio le cose in grande  :laughter-485: :laughter-485:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

maya

diciamo che parto in quarta perchè tanto poi sò che devo ridemensionarmi....in fondo se non ci diamo degli obbiettivi da raggiungere sai che noia!!! :firuu:

Shanna


maya

volevo solo condividere con altri malati come me...questa gioia incontenibile che da sabato mattina non mi fà dormire ne pensare ad altro...la mia bestiaccia pezzata,nonchè isterica e scorbutica di una cavalla, ha sfornato una pastarellina pezzata tanto bianca con delle fantastiche pezzature marroni,una pseudo (a intuito perchè non c'è ancora)criniera bianca e una codina nera e due fantastici occhi azzurri...sono troppo felice,che sia andato tutto bene,che stiano bene tutte e 2e che la piccina è una femmina bellissimissima...posso dirvi che sono felice quasi come il giorno in cui ho stretto tra le braccia mia figlia?!?!...ho cercato d'immaginarmi lo sgorbietto...ma la sua vista è stata oltre ogni aspettativa...penso solo a lei :hearts-440: :hearts-440: :hearts-440: :hearts-440: :Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader:... :hearts-440:.....ora dovrò aspettare solo 3anni per completare l'opera d'arte...

intanto procediamo con l'imprinting! :happy_birthday-736:

Morina

Beneeeeeee!!!  :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:
Pensa che avevo scritto proprio oggi sul topic della gravidanza per sapere se era nato  ;) anzi nata!!

Se ci vuoi mettere delle foto  :photo: sai che ce le guarderemo con piacere!!!  :love4:

maya

devo riuscire  a trovare il tempo per scaricarle :firuu:

DivinityOfDarkness

ommioddioooo!! URGE un diario!!

Tra 3 anni rileggerai tutta la storia, porterai il pc alla puledra e le dirai "vedi, quando eri nata eri così e mamma ti amava già tanto!"  :love4:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

maya

#10
vediamo se si vede:

maya


Morina

oh no, non si vede!!  :horse-scared:

maya


maya

come faccio a farvela vedere???sono riuscita a mettere per sbaglio questa foto e ne ho messe due in croce sull'altro forum...ma non ci riesco!!!!

aiutooooooo!!!!!!!!!