• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

DIABOLIK

Aperto da Fioravante Patrone, Ottobre 17, 2013, 11:48:36 AM

« precedente - successivo »

Fioravante Patrone


kitiara

Il prezioso trofeo costellato di smeraldi
:laughter-485: :laughter-485: ma che concorso è lo voglio fare anche io  :laughter-485: :laughter-485:

Scherzi a parte mi piace diabolik magari potrebbe arricchire la nostra biblioteca di fumetti...
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Winter Mirage

Ecco... ora la voglio proprio vedere Miss perfettina Eva con una colata di bava verde sul gomito se è ancora così figa!!!
:laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Fioravante Patrone

Ah, poi l'ho preso!
Mi ero ormai dimenticato, ma ero alla COOP e guardavo per qualcuno degli ultimi numeri di TEX, quando ti vedo Diabolik. Mi si è accesa una lampadina, e in effetti era proprio quello!
Letto. Carino, direi

klystron

Ma....non si salta senza cap!!! :pollicegiu:

Fioravante Patrone

Quando si salta una coppa tempestata di smeraldi si può fare a meno del cap. Vedi "Regolamento del salto ostacoli" (versione del 11/06/2012, modificata dalla circolare del 06/03/2013, articolo 13421, comma 740, codicillo 22 che rimanda alla nota 34 all'articolo 7011).

kitiara

Citazione da: Fioravante Patrone - Novembre 08, 2013, 12:17:26 AM
Quando si salta una coppa tempestata di smeraldi si può fare a meno del cap. Vedi "Regolamento del salto ostacoli" (versione del 11/06/2012, modificata dalla circolare del 06/03/2013, articolo 13421, comma 740, codicillo 22 che rimanda alla nota 34 all'articolo 7011).

:laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Winter Mirage

Ma figurati... piuttosto che mettere il cappellino e rovinarsi i capelli, Eva avrebbe fatto una strage!!!!
:occasion14:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Arizona98

Bello! Mi sarebbe piaciuto leggerlo,si può ancora trovare da qualche parte (edicola,libreria..)
Hermes - Ombrha