• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Domanda per le fanciulle...

Aperto da lovely, Novembre 02, 2013, 02:09:02 PM

« precedente - successivo »

lovely

Ciao a tutti, mi è venuta in mente questa piccola domanda per le fanciulle. Avete mai fatto piangere di felicità un vostro amico o ragazzo? Attendo le vostre risposte.

raffaele de martinis

...ma che domanda è ?

E perché fai la domanda solo alle fanciulle ?

Ovviamente, non c'è paragone tra i due sessi: il sesso debole siamo noi, ma con un pò di pelo sul lo stomaco ci possiamo difendere.

Ora, nella mia - purtroppo - lunga esperientia di lalli, ma pure di fanciulle  :icon_eek: e - avendo frequentato ambientucci piuttosto vispi - sull'argomento avrei molto da dire.

Ovviamente non lo faccio, perché non sono una fanciulla, ma sopratutto, perché ho un pudore di altra epoca che mi rende difficile lo sciorinare in pubblico codeste cose.

Attendo - con viva e vibrante soddisfazione - le risposte delle altre fanciulle.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

lovely

Era tanto per parlare un pò. Una semplice domanda.

Horsenatter

In effetti non si capisce molto bene cosa intendi per piangere dalla felicità.  :chewyhorse:
Keep calm and riding
ANDREA

lovely

Vediamo se riesco a spiegarmi meglio. Vi faccio l'esempio che mi è capitato a me. Qualche hanno fa una mia amica mi aveva invitato ad andare in Sardegna. E io in un giorno sono uscita con il mio amico la sera...e lui mi ha chiesto se ci andavo io risposi di no. E poi voleva sapere il motivo e risposi "perchè preferisco stare con lui...e rischiare di vederlo ancora meno" e quando si è girato verso di me aveva gli occhi rossi e lucidi. Ecco quello che intendo. Spero di essermi spiegata meglio così.

Arizona98

Beh io ancora di queste ''esperienze'' non ne ho avute ma ho avuto un bel periodo con il mio migliore amico,poi finite le medie non si è mai più fatto sentire. Secondo me sono più gli uomini a farti scendere le lacrime  :horse-smile:
Hermes - Ombrha