• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Del nick name

Aperto da bambolik, Luglio 24, 2012, 08:47:35 AM

« precedente - successivo »

Miky Estancia

Miky, il diminutivo del mio nome, Michela: per gli amici e i parenti sono Miky da sempre. Estancia, il nome della mia casa e della mia associazione.
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

bambolik

"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

klystron

Citazione da: Fioravante Patrone - Luglio 24, 2012, 10:59:50 AM
@klystron

Ora sappiamo da dove viene klystron.
Ma perché klystron?
O c'è qualche dettaglio che mi è sfuggito?  :embarrassed3:

Mah, con i cavalli non c'entra troppo....Sono uno dei pochi sfigat...ehm fortunati a lavorare su sta roba...

Shanna

Citazione da: bambolik - Luglio 24, 2012, 11:11:25 AM
Eh ma shanna e tu??

già scritto, era il nome della mia gatta.

bambolik

shanna scusa! anche io avevo una gatta super..capisco!
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

madamen67

Si riferisce a uno dei miei tatuaggi
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Morina

E' un diminutivo del mio cognome: Mora. Le amiche mi chiamano Morina, et voilà il nick.  :blob9:

DivinityOfDarkness

Uuuh, il mio nick me lo porto dietro da più di 12 anni... e si lega alla scoperta del mio essere un po' dark/goth/metal. Non è un nick molto "maturo", lo trovo, anzi, un po' puerile e poco serio, ma mi spiace lasciarlo... ci sono affezionata!

klystron, complimenti, molto romantico come nick!!!  :horse-cool:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

klystron

Oddio, romantico magari non direi......ma ormai sta diventando una specie di etichetta...  :chewyhorse:

DivinityOfDarkness

era cilò che intendevo... è un po' come se un tizio si mettesse il ick "Eikon" perchè è il nome dell'alimentatore del suo macchinario  :horse-wink:

Mooolto romantico XD
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bambolik

o Apple...  :firuu:

Div si piu che altro è adolescenziale ma il mio è addirittura infantile e che dire ci s'affeziona tipo seconda pelle..
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

klystron

Mah sai....e' che io ormai sono "la ragazza dei klystron", siccome non siamo molti a occuparcene, e' facile che diventi un'etichetta....
poi se guardi l'etimologia del nome un lato romantico si trova  ;D
.....ma poi si scade nel nerd spinto sfighereccio......  :firuu:

DivinityOfDarkness

Beh... ma almeno il tuo sopranome era bellino: mia mamma mi chiamava "cicciabomba" e mio babbo "cul0pesante" (=pigra).

Mi avessero additato con soprannomi più carini, probabilmente avrei scelto anche io di affezionarmici e tenermeli (no he io o sia affezionata a cicciabomba o cul0pesante... :firuu:)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

klystron

No pero' aspettate.....non e' mica una marca!!!
E' il nome di un signor dispositivo eh!!
Lontano parente grande di cio' che regna nei vostri microonde....

DivinityOfDarkness

Allora..è più come se un mastro birraio si scegliesse il nick "fermentatore" .. :happy1:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.