• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da FiammettaMerlo96, Maggio 16, 2018, 02:11:50 PM

« precedente - successivo »

FiammettaMerlo96

Ciao a tutti, premetto che sono iscritta da tanto, ma non ho mai praticamente partecipato in nessun modo per mancanza di tempo.
Da oggi mi farebbe piacere far parte della vostra community  :occasion14:
Mi chiamo Fiammetta Merlo, ho 21 anni, vivo in provincia di Alessandria e il mio cavallo si chiama Zanvoort  :horse-wink:
E' un purosangue inglese; è con me dall'agosto dell'anno scorso e pratichiamo le discipline olimpiche, soprattutto il salto ostacoli. Zanvoort non è solo mio, ma anche del mio ragazzo, Matteo, con cui condivido questa bellissima passione.
Fra le tante passioni che mi caratterizzano c'è quella per la fotografia, che mi ha spinta ad aprire un blog, incentrato sull'equitazione e sui viaggi. :-)
A presto,
Fiammetta  :ciao:

alex

benvenuta! Metti pure il link al tuo blog nel tuo profilo..... intanto ho curiosato nella tua pagina Facebook  :horse-smile:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

FiammettaMerlo96

Citazione da: alex - Maggio 16, 2018, 08:17:55 PM
benvenuta! Metti pure il link al tuo blog nel tuo profilo..... intanto ho curiosato nella tua pagina Facebook  :horse-smile:

Grazie! In realtà la mia pagina facebook non è molto curata: mi concentro molto di più su Instagram e sul mio blog :-)