• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

1 giorno di tempo per VOTARE -Il KARMA si toglie o resta?

Aperto da DivinityOfDarkness, Settembre 28, 2012, 01:20:05 PM

« precedente - successivo »

Il KARMA si toglie o resta?

Resta
11 (64.7%)
Si Toglie
6 (35.3%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: Settembre 29, 2012, 01:20:05 PM

kitiara

Citazione da: Kimimela - Febbraio 20, 2014, 10:14:32 AM
Io son d'accordo con Raffaele,  il karma in questo caso è dato dall' antipatia..

evidentemente voi lo usate così....io personalmente ho messo diversi più a gente che mi sta antipatica e diversi meno a gente che mi sta simpatica. ;)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Fioravante Patrone

Citazione da: kitiara - Febbraio 20, 2014, 02:00:12 PM
...
diversi meno a gente che mi sta simpatica. ;)
Io addirittura ne ho messi 26, di meno, a un utente che mi sta simpatico!

Kimimela

Evidentemente voi lo usate bene ma secondo me la maggior parte lo usa per simpatia o antipatia. Lo dimostra il fatto che ci sono utenti con molti meno ma non mi pare dicano cavolate. Si puo essere d'accordo o meno quello è un altro discorso..poi anche il fatto che sia anonimo porta a un uso scorretto secondo me.
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

#18
Citazione da: Fioravante Patrone - Febbraio 20, 2014, 02:28:30 PM
Citazione da: kitiara - Febbraio 20, 2014, 02:00:12 PM
...
diversi meno a gente che mi sta simpatica. ;)
Io addirittura ne ho messi 26, di meno, a un utente che mi sta simpatico!

cos'è una dichiarazione d'ammore  :love4:   :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:
comunque non accaparrarti meriti non tuoi buona parte di quei meno me li ha regalati bionda  :horse-wink:

Kimi sinceramente non credo di essere una mosca bianca francamente mi è capitato di scrivere risposte poco garbate ed i miei meno me li sono beccati subito dopo, ho anche scritto cose che altri utenti aborrono ma che per me e molti altri non sono eresie e mi son beccata i miei meno....francamente agli infiniti OT ed alle continue e stupide litigate per una virgola del forum azzurrino preferisco i meno, saranno antipatici perchè anonimi ma non intasano e stravolgono discussioni interessanti per sciocchezze di poco conto.....almeno io la vedo così.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Kimimela

Kitiara sicuramente su questo forum si sta molto meglio ed è anche più costruttivo....vediamo così. Allora cercherò di fare più caso a quando mi arrivano i meno.... :firuu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"