• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

cani, amici di cani, puzza di cani.

Aperto da ofelia, Ottobre 08, 2012, 12:30:59 PM

« precedente - successivo »

Mario Biserni

Non si tratta di essere senza cuore si tratta di essere come uno si sente senza farsi trasportare dalle onde e dalle mode ...Sempre avuto cavalli e cani.. l'unico cane che è stato in casa in tre generazioni di cacciatori è stato quello datomi da un amico perche la mamma èera morta di parto... Mia nonna provò ad allevarlo con il biberon e ci riuscì... ecco l'unico che è stato in casa per 6/7 mesi.. poi fuori anche lui nella cuccia...
Il cane non è scemo se lo tieni in casa sul divano col piffero che và in cortile nella cuccia...Se lo tieni fuori nel suo box con la cuccia vedrai che la usa di sicuro.. Comunque ho avuto cani che dormivano fuori sulla tavola di legno mentre altri che volevano anche la paglia nella cuccia..

cilla

Beh, ognuno la vede a modo suo...a me fa piacere averli per casa. Di giorno quando non ci siamo se ne stanno in giardino ma quando siamo a casa stanno con noi, c'è un po' più da pulire però sono tanto cari!

Non ricordo chi ha suggerito il Felce Azzurra da presa, l'ho comprato, è buonissimo, grazie della dritta!!

ofelia

Io non l'ho trovato :( uff

dove l'hai preso?

cilla


ofelia


cilla

E' una catena di supermercati che vendono solo detersivi e cosmetici, ce n'è anche un altro che si chiama Ipersoap. A Genova ce ne sono un tot, pensavo fossero diffusi in tutta Italia!

DivinityOfDarkness

simile ad 'acqua e sapone' (insega bianca celeste e blu) e a ipersoap (insegna nelle tonalità del verde) c'è anche il CAD... insegna fucsia e blu. Ci sono anche negozioni tipo "Risparmio casa" e "Maurys" che hanno questi prodotti...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

ma io 'sti posti non li ho mai visti :(

non c'è qualcuno che l'ha comprato in un supermercato "famoso"?


ofelia


Laura

Dal diario di un cane:
        8:00  - Cibo ! La mia cosa preferita !
        9:30  - Un giro in macchina ! La mia cosa preferita !
        9:40  - A spasso nel parco ! La mia cosa preferita !
        10:30 - Coccole ! La mia cosa preferita !
        12:00 - Pranzo ! La mia cosa preferita !
        13:00 - Giochi in giardino! La mia cosa preferita !
        15:00 - Scondizolo ! La mia cosa preferita !
        17:00 - Merenda ! La mia cosa preferita !
        19:00 - Si gioca a palla ! La mia cosa preferita !
        20:00 - Wow! Guardo la tv con i mamma e papà  ! La mia cosa preferita !
        23:00 - A nanna nella cuccia ! La mia cosa preferita !
 
Dal diario di un gatto :
 
        Giorno di prigionia numero 983.
 
        I miei guardiani continuano a prendermi per il culo con dei piccoli oggetti ciondolanti.
        L'unica cosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare.
        Nel tentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto.
 
        Oggi ho decapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi.
        Speravo che ciò li terrorizzasse, perchè è la prova di cosa son capace di fare.
        Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che "bravo piccolo cacciatore" io sia.
        Bastardi.
 
        Oggi son quasi riuscito ad assassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedi
        mentre camminava. Devo riprovarci domani, però in cima alle scale.
 
        Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il cane ha sempre dei privilegi speciali.
        Viene regolarmente rilasciato, e sembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato.
 
        L'uccellino dev'essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardie regolarmente.
        Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa.
        I miei guardiani l'hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto, così è al sicuro, per ora...
        Vi terrò aggiornati.

Miss Gio