• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Che Canzone state ascoltando?

Aperto da lovely, Maggio 06, 2012, 12:05:15 PM

« precedente - successivo »

rhox

io e mio marito li conosciamo.. come quasi tutti i nostri amici di famiglia
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Winter Mirage

Io stavo ascoltando il Dies Irae di Mozart... ne cercavo un versione che mi piace un botto...

Ed invece l'ho trovata inclusa in un video che fino al 0.47 fa talmente schifo che volevo quasi levarlo... poi, tra tutti, l'Atlantis è quello che mi piace di meno...
Però ammetto che le immagini del release dalla piattaforma sono bellissime... e la versione ad infrarossi è qualcosa di spettacolare...
Ed il Dies Irae sta benissimo anche sulle immagini del rientro in orbita dei SRB... fa pensare che più dies irae di così non si può proprio!!!

:love4:

http://www.youtube.com/watch?v=iHC-lWZMsS8
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit



Mario Biserni

Oggi genere diverso...................non vecchio, ma antico
Selling England by the pound.................Genesis


blackhorse68

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

madamen67

Se posso dire la mia, Selling England by the pound è un album bellissimo e i Dire Straits sono mitici!! Anche se, sempre dei Genesis, The Lamb Lies Down on Broadway resta il mio preferito
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

mr. Ed



A mio parere una delle più riuscite tra le "69 Love Songs" dei Magnetic Fields

blackhorse68



non sono riuscito a trovare la versione acustica dal vivo
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

mr. Ed

#40


ok, ho editato perchè mi diceva link non valido... tolta la "s" di https e ora funziona

alex

In questi giorni ascolto spesso la Ninna nanna del forum addormentato e badate.... non sto parlando solo di questo forum ma anche degli altri due che frequento.  :icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

mr. Ed

hehehe, saranno i primi caldi!
magari questa daggarata supertrash risveglia un po'



:firuu:

raffaele de martinis



Per puro caso ho risentito questo capolavoro assoluto, il finale è da non perdere...
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

klystron

A ripetizione da due giorni.....
Poi chissa' perche' questa canzone mi fa tanto pensare a Oliver....