• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavalli grossi... grossi danni?

Aperto da DivinityOfDarkness, Dicembre 27, 2013, 01:23:21 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


Arizona98

Troppo carino!! .. Viene voglia di coccolarselo di più
Hermes - Ombrha

Winter Mirage

Mizzeca che mostriciattolo dispettoso!!
(e con una sua ferrea opinione in merito al salto ostacoli!!  :embarrassed2:)


... ne voglio quattro, dove si comprano?
:Woot2: :Woot2:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

DivinityOfDarkness

Citazione da: Winter Mirage - Dicembre 27, 2013, 11:28:11 PM
... ne voglio quattro, dove si comprano?
:Woot2: :Woot2:

Winter.... non vorrei girare il curtèl nella piaga ma.... ma...ehm, quel cavallone è di razza "nederlands trekpaard".. olandese... non credo che cavalli così si comprino tanto più distante da dove hai preso Mu...  :firuu:

Che poi dico..ma io non uso bacinelle così nemmeno per il Bano che a 400kg manco ci arriva, devi essere un GENIO se credi che una roba così sopporti l'uso con certi piedoni...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

kitiara

Citazione da: DivinityOfDarkness - Dicembre 28, 2013, 12:49:31 AM
devi essere un GENIO se credi che una roba così sopporti l'uso con certi piedoni...
ecco hem so che è una raccolta delle migliori migliori nefandezze dell'equide ma....come dire...una proprietaria così mi terrorizza  :horse-scared:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Winter Mirage

Div... hai ben ragione...   :thump:


...ma magari sotto la pancia di Mu c'è una lampo e dentro la pelliccia ci trovo un cavallo così!!!
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit