• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Vendo selle

Aperto da cilla, Agosto 21, 2018, 09:37:55 PM

« precedente - successivo »

cilla

Come alcuni di voi avranno letto sul mio diario, il mio cavallo ha deciso che non gli va più nessuna delle mie selle  :icon_rolleyes: quindi mi trovo a doverne vendere almeno 2.

Sella n. 1: Pool's modello 3010, misura 16. Sella all around, comodissima per passeggiate trekking e lavoro in campo, qualche segnetto da campagna sul cuoio ma integra e ben tenuta. Richiede euro 400 non trattabili

Sella n. 2: El Cuero "di una volta" ancora in ottimo cuoio. Misura 15 o 15,5. Sella molto comoda anche questa. Cinghie nuove appena cambiate, sella "vissuta" ma integra e con ancora molti km da fare! Richiesta Euro 250 non trattabili

Sella n. 3: Prestige trekker in cuoio nero. Gran sella da turismo equestre e trekking, comodissima, seggio flottante. Anche lei qualche segno "da campagna", acquistata a 1000 euro rivendo a 700 non trattabili. Completa di staffe di sicurezza, staffili e sottopancia (non originale). Regalo telaietto portaborse originale Prestige che si attacca dietro per tenere sospeso il bagaglio.


cilla







Questa è la El Cuero

cilla



La Pool's è quella su Paco

Appena riesco faccio altre foto decenti