• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Tor di quinto, anni '30

Aperto da alex, Dicembre 15, 2018, 01:42:01 PM

« precedente - successivo »

alex

Su y6outube ci sono vari filmati su Tor di Quinto fatti dall'Istituto Luce, questo mi piace perchè mi fa vedere il famoso "argine quasi verticale", che conoscevo solo da fotografie.

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

gi.

Ma dai,non ci credo.  È una delle tante burle. Tu gran trascrittore non avevi mai  visto il filmato? Comunque.  Meglio tardi che mai.!
Dimenticavo.Pagine fa ( su galoppo battuto) mi hai chiesto un  parere. Scusami  se non ti ho risposto. Sebbene datato, nemmeno passasse   la quota 100 avrei  diritto alla  pensione e così ho da lavorá!  Scrivo da cellulare.spero essermi spiegato.Ciao

alex

#2
Perchè pensi che io abbia di colpo interrotto i miei "sforzi di divulgazione"?  L'ho fatto appena mi sono reso conto che non sapevo niente e meno ancora capivo.... nessuna burla.  :dontknow:

Comunque, mi sono limitato a tradurre e di video non sono affatto un frequentatore, anche perchè non hanno bisogno di traduzione (magari di spiegazioni e commenti, ma me ne guardo bene dall'azzardarmi, quelle poche volte che l'ho fatto ho preso solenni cantonate).
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

gi.

Burla nel senso di non prendersi troppo sul serio .Solo in quel senso, Comunque ci sono filmati datati interessanti. Md ho uomo in mente
Appena potrò e se lo trovo lo posto.

gi.

Ne ho uno in mente( scrivo da cell)