• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Disegnini

Aperto da segreto, Dicembre 06, 2016, 11:02:19 PM

« precedente - successivo »

segreto

Ho fatto alcune tavole per una mostra, presso la Biblioteca Universitaria della mia città, dedicata al quarto centenario della prima edizione dell'"Orlando" dell'Ariosto e c'era, tra gli altri, un'"Ippogrifo".
Volevo farvelo vedere.



Segreto

max

abbiamo un'altro disegnatore!
bellissimo
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

segreto

Chi è il collega? Dai che facciamo un libro tipo quelli dei francesi sulle nostre disgrazie illustrate!

Segreto

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Bubba


alex

Bello il disegno, ma dal punto di vista equestre.... un barbozzaletto glie l'avrei messo....  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Luna di Primavera

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

max

Citazione da: segreto - Dicembre 06, 2016, 11:16:01 PM
Chi è il collega? Dai che facciamo un libro tipo quelli dei francesi sulle nostre disgrazie illustrate!
Segreto

molto indegnamente: io
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

segreto

Io più indegnamente di te.

Segreto

P.S.: Più tardi (nottetempo) tento di scriverti una mail (questi spazi sono ad altro destinati e l'OT è dietro la porta del box).