• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavallo che si disunisce

Aperto da Ranas71, Ottobre 14, 2017, 11:11:06 PM

« precedente - successivo »

Ranas71

Come chi ha letto il mio diario già saprà, oggi ho avuto tanti problemi nel galoppo, in particolare nel fatto che il cavallo, in particolare nel medio, cambiasse con i posteriori. Avete qualche consiglio da darmi per non dico risolvere, ma almeno migliorare la faccenda?
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Ranas71

Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

AnnaQ

Anche il cavallo che monto io ogni tanto lo fa... può essere che ti sbilanci tu da un lato, o che lui stia più comodo all'altro galoppo dietro, o che non è ancora abbastanza 'caldo' muscolarmente per aumentare l'andatura stando in mano... tu puoi solo stare il più centrato possibile, bene il peso su entrambe le staffe e redini pari. Se non ha problemi fisici poi dovrebbe smettere.
And but for the sky there are no fences facing

Ranas71

Citazione da: AnnaQ - Ottobre 17, 2017, 04:09:55 PM
Anche il cavallo che monto io ogni tanto lo fa... può essere che ti sbilanci tu da un lato, o che lui stia più comodo all'altro galoppo dietro, o che non è ancora abbastanza 'caldo' muscolarmente per aumentare l'andatura stando in mano... tu puoi solo stare il più centrato possibile, bene il peso su entrambe le staffe e redini pari. Se non ha problemi fisici poi dovrebbe smettere.
Ok, grazie per la risposta.
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".