• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Tornesh ritirato dal circuito internazionale

Aperto da fede_nouchy, Gennaio 01, 2016, 07:24:06 PM

« precedente - successivo »

fede_nouchy

http://www.cavalliesegugi.it/hm-tornesch-ritirato-dal-circuito-internazionale/

Vorrei essere nei panni delle due figlie dei propietari :firuu:
A parte questo, sarà un peccato non vederlo più nei campi gara, lui e la Johnsonn erano uno dei miei binomi preferiti!
L'aria del paradiso è quella che sfiora il naso di un cavallo...

Giada88

Ho letto anch'io poco fa! Mi piacevano tantissimo come binomio. Gran cavallo affidato ad una altrettanto grande amazzone.
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Miky Estancia

Speriamo che questo cavallo riesca a godersi a lungo la sua meritata "pensione".
C'è sempre un sottile velo di tristezza che accompagna il ritiro di un cavallo dalle luci dei riflettori, quasi segnasse la fine di una epoca....mi ricordo quando Durand ritirò Jappeloup...di recente è uscito il film su questo cavallo, lui purtroppo non si gode' a lungo la pensione....
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

AnnaQ

A parte l'incredibile pulizia dei loro percorsi, quanto è ammirevole il fatto che Tornesch se l'è sempre cavata egregiamente anche con un occhio solo? I cavalli non finiranno mai di sorprendermi  :horse-embarrassed:
Chapeau!
And but for the sky there are no fences facing