• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Relived Horses Onlus

Aperto da nyna, Dicembre 07, 2013, 05:58:49 PM

« precedente - successivo »

nyna

Citazione da: kitiara - Dicembre 12, 2013, 10:16:36 AM
i "classici" regali di natale purtroppo...per i finimenti avete risolto?

Per le selle non abbiamo risolto..o meglio, molte persone all'interno dell'ippodromo ci hanno regalato delle vecchie selle,ma sono selle da galoppo, è quasi impossibile riuscire a lavorare in piano un cavallo con quel tipo di sella,e tanto meno riaddestrare i soggetti appena arrivati. Ci stiamo arrangiando,insomma.
Per 10 giorni abbiamo montato a pelo....santi psi!!!

nyna


kitiara

gentilissimi quelli della pagina "Questo lo riciclo, ti piace l'idea?" che hanno condiviso il link delle relived! https://www.facebook.com/pages/Questo-lo-riciclo-ti-Piace-LIdea/326266137471034
In fondo sono PSI e Trotter "riciclati"  :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

Anch'io ho contribuito ma questi ladri fanno veramente schifo...e non ditemi che poveretti hanno bisogno di sfamare i figli. Questi direi proprio di no  :vfncl: :vfncl:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

blackhorse68

Citazione da: madamen67 - Dicembre 18, 2013, 04:01:35 PM
Anch'io ho contribuito ma questi ladri fanno veramente schifo...e non ditemi che poveretti hanno bisogno di sfamare i figli. Questi direi proprio di no  :vfncl: :vfncl:

non siamo facilitoni nel giudicare  :blob3:
come fai a dire che non non hanno i figli da sfamare?  :dontknow:
Mica danno da mangiare le selle ai figli , vendono le selle e con i soldi "guadagnati" acquistano regolarmante il necessario per i loro pargoli. :abbrall:

Magari tu non lo sai , ma , è un soggetto indigente : l' IPHON si è rotto , quando ha tentato di "reperirne" un'altro la guardia giurata , nell'inseguimento gli ha fatto lo sgambetto (quindi ora è sotto processo per lesioni) e si sono rotte 3 dita , quindi non può lavorare e prendersi cura dei suoi numerosi figli . :ola:
Guarda che siamo in Italia , se finiscono davanti ad un giudice , essendo indigenti , potrebbero anche cavarsela e se leggono il forum , con quello che hai detto , si potrebbero sentire offesi e come parte lesa , rivolgendosi ad un tribunale ti dovresti difendere dall'accusa di calunnia , essere giudicata colpevole e condannata a risarcire il malcapitato con qualche migliaia di euro.
:congrats:


tornando seri , l'altro giorno un'amico mi ha detto di avere due selle americane , una misura bimbo e un'altra normale , da regalare a qualche associazione.
Sono da pulire ed ingrassare , sinceramente non le ho viste , quindi so solo quello che mi ha detto.
Domani lo vedo e chiedo se sono ancora disponibili.
Noi siamo in provincia di Vicenza , eventualmente , avete qualcuno qui in zona?
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

nyna

OH! Non sono abituata a ricevere messaggi nel topic della Relived  :icon_confused:, sono pessima, scusate se non ho risposto prima...................

A Vicenza non ho nessuno, però possiamo organizzarci!



nyna

In adozione "Bacon End"

Psi del 2007, alta circa 1m55.

Vive da due anni in branco, sferrata, e per due anni non è mai stata montata.
Necessita di adottante in grado di effettuare un percorso molto graduale con lei. Molto delicata di bocca.

NON PUÒ ASSOLUTAMENTE VIVERE IN BOX! Diventa completamente matta!

La cavalla è sana, non ha problemi.

Questa foto è del 2009, quando è arrivata da noi


Questa invece è recente. Sto aspettando altre foto dove si veda bene.





Per info potete conttattarmi via mp, email [email protected] o telefonicamente al 3935084616

marengo85


DivinityOfDarkness

Splendida Onlus con un'idea di fondo 'sostenibile' e non totalmente utopistica.  :occasion14: :love4:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

nyna


Silvia_Jimbo

Tantissimi complimenti a voi!
Oltre ad avere sempre dei soggetti splendidi  :love4: vi ammiro tantissimo per il lavoro che svolgete ( vi seguo sempre su Facebook!)!


nyna

Grazie Silvia  :horse-wink:


Ecco la nuova arrivata (o meglio, deve ancora arrivare)

DEGANA

Psi femmina del 2011, alta circa 1m55.
Di carattere è brava ma ancora molto verde.
Non ha mai corso




nyna

IN ADOZIONE  "Rivolo Bell"

Trottatore castrone del 2010, alto circa 1m60.

Di carattere è bravo ma leggermente ansioso. Ha bisogno di imboccatura leggera.
Instancabile e super insieme agli altri.

Non adatto a principianti.

Per info chiamatemi al 3935084616




Halo83

Posso sapere dove si trova l'associazione? Io sarei interessata all affido di uno dei vostri cavalli.. io sono del Veneto

Bubba

Nina non e' piu' presidente della relreluved, non so se segue ancora i cavalli.
Pero' sia su google che su facebook trovi tutte le informazioni ed i contatti.