• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Paddock + capannina zona lombardia

Aperto da Shanna, Dicembre 12, 2014, 08:45:05 PM

« precedente - successivo »

Shanna

Ciao a tutti,

conoscete posti in lombardia con paddock e capannina per "pensionare" un cavallo a meno di 300 euro al mese?

Grazie!

SilvyCH

intendi paddock singolo o pascolo con branco?

necessita di cure/fieno razionato/mangime etc etc oppure andrebbe bene anche fieno a disposizione e normali cure quotidiane?


bionda

Da noi i box piccoli costano 320, quindi i paddock con riparo sono sicuramente sotto ai 300. Però un mio cavallo non ce lo metterei.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Kimimela

Lombardia dove? Zona treviglio?
pero' ecco non aspettarti grandi cose...solitamente paddock + capannina a meno di 300 euro significa capannina+mare di fango  :icon_confused:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Shanna

Kimi da te? Dalle foto mi sembra un gran bel posto!

Sto facendo da tramite, in realtà mi sa che l'idea è quella di spendere anche meno.


Kimimela

no no non e' da me  :horse-smile:
da me non c'e' fango da nessuna parte...per questo te lo dico perche' ho cercato per mari e monti un posto dove i cavalli venissero tenuti con box e paddock sempre aperto...per questo ti dico per esperienza che sotto quella cifra non son bei posti...poi dipende sempre cosa si cerca in un maneggio. tutto e' relativo
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

SilvyCH

Kimimela scusa mi potresti dire dove ti trovi tu con i cavalli? (o il cavallo)
anche in privato se preferisci!

Shanna

Citazione da: Kimimela - Dicembre 15, 2014, 01:24:49 PM
no no non e' da me  :horse-smile:
da me non c'e' fango da nessuna parte...per questo te lo dico perche' ho cercato per mari e monti un posto dove i cavalli venissero tenuti con box e paddock sempre aperto...per questo ti dico per esperienza che sotto quella cifra non son bei posti...poi dipende sempre cosa si cerca in un maneggio. tutto e' relativo

si infatti di fango nelle tue foto non ne ho mai visto!!! Sarebbe uno dei primi posti presi in considerazione se pensionassi la mia...

visto che però non è la mia, conosci anche altri posti? Grazie