• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

La "Parola Contraria": la mia.

Aperto da raffaele de martinis, Aprile 24, 2013, 02:32:51 AM

« precedente - successivo »

Corla


milla


alex

Citazione da: raffaele de martinis - Gennaio 07, 2017, 07:04:50 PM
Per lo vero, avavo tentato solo di scrivere una serie di liete puttanete, solo per caso ho scritto qualcosa di - forse - sensato.  :icon_eek:

Mi interessa la questione dello spostamento alternato del peso. C'è un'immagine su "The natural horse"  dove illustra proprio come quella variazione di peso implica anche quel gioco di malleoli (oltre che una morbida piegatura dell'intera colonna vertebrale), alle volte mi riesce, ma solo in un trotto seduto molto leggero.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Mah!

Non mi riescie a dir stranzate manco se mi impegno... oppure è il Natural Horse dicie strenzate...
Le natiche a stantuffo era - per me - una grande puttaneta, dato che è la cintura che segue o impone il movimiento dello lallo. le chiappe seguono per inertia e - nella bella equitatione,  secondo Baucher - dovrebbero essere sempre incollate alla sella.
Sapete come si impara ciò?
Una brava ragassa dovrebbe fare una intiera ripresa senza perdere i suoi 50 euri che tiene tra sella e sedere, se li fa cadere, perde i 50 euri che andranno alla casa di riposo per allegri cavallari "Il Simpatico Vecchietto"... ABI IT92J0306909400100000006314541... SIAMO RICCHI!!!
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Corla

Hey Hey! !!! Calma!! Mi risulta che l'unico iscritto alla casa di riposo del " simpatico vecchietto" qui sia tu!!!! Bravo ti vuoi tenere i soldi delle poarete tutti per te...

alex

Abbiamo già parlato a suo tempo del "basculamento laterale" che serve per stare veramente incollati alla sella al trotto seduto. Una volta che lo si sente, non vi sono dubbi su qual'è il bipede che avanza. Certo, i glutei come stantuffi ecc li ho presi come licenza poetica, ma pensavo che veramente ti riferissi a questo.

Come l'altro basculamento laterale, più facile da seguire, al passo, vi incoraggio - se non avete ancora avuto questa sensazione - di "provarla" con un leggero trottino in discesa.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Citazione da: Corla - Gennaio 07, 2017, 10:25:29 PM
Hey Hey! !!! Calma!! Mi risulta che l'unico iscritto alla casa di riposo del " simpatico vecchietto" qui sia tu!!!! Bravo ti vuoi tenere i soldi delle poarete tutti per te...

Infaatti... ma ti dirò, che viste le incalzanti richieste provenienti da questo foro,  aprirò una allegra succursale che - stranamente - sarà nomata La Carampana Scalza..
Vistà l'esuberante presenza femminea nel mondo del lallo prevedo affari d'oro.

@Akex: io facevo il verso alle erudite dell'ultim'ora che sono di una seriosità inzopportabbile, altro che licenze poetiche... mio caro, tu sei una ragassa maschietto, non hai minimamente idea di quali sensazioni possiamo provare noi ragasse femminuccie a cavallo ma non solo a cavallo  :horse-wink:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Corla

Dato che siete così "piacevolmente" alla ricerca ricerca di sensazioni, io mi sono sempre chiesta se i cavalli castrati provano le stesse sensazioni degli eunuchi e se questi ultimi cambiano caratterialmente una volta che... . Potremmo fare un esperimento e provare. Ci sono un paio di personaggi su questo forum con un po troppo testosterone.  Zac Zac

raffaele de martinis


A'nfamona! In questo inclito ci sono solo 4/5 ragasse cum testiculos e tu gliele vuoi pure tagliare!

Il ploblema che poni non riguarda più il vostro affetionatissimo che ormai ha raggiunto la pace dei senzi... malgrado ciò, quando vedo una ragazza o una carampana con un bel culo mi giro a guardar... ma non mi ricordo più il perché lo faccio...
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Corla

Tranquillo, tu no ma il tuo secondo stomaco se lo ricorda eccome!! Cmq ok, dato che ormai hai raggiunto la pace dei sensi con o senza senza va bene uguale!

grinta


scusate se interrompo questo corteggiamento spudorato della Corla verso il mulo negro 
ma poi , come va a finire la storiella di facof ?

raffaele de martinis

#2936
Citazione da: Corla - Gennaio 08, 2017, 01:04:55 PM
Tranquillo, tu no ma il tuo secondo stomaco se lo ricorda eccome!! Cmq ok, dato che ormai hai raggiunto la pace dei sensi con o senza senza va bene uguale!

Posso permettermi di dire delle liete puttanete, perché cognosco bene la realtà vera dello lallo, quella verissima  delle femminelle belle, ma anco quela di me stesso medesimo... come ho detto milla volte, sono "assai incline al gozzoviglio e allo sberleffo"... a volte mi piace sberleffare anco  su me stesso.  :horse-wink:

Mia cara Carla, techitisi e segui quest'adagio:- Se vuoi viver cent'anni senza pene,  :icon_eek: prendi il mondo come viene.




A proposito di muli e di testiculos... consumate norcineria di Norcia, appunto - tra le tante delitie ci sono anche i "Coglioni di mulo"... una bontà!

Ve li raccomanda il mulo negro completo di attributi, e che attributi!  :blob3: :blob9: :blob9:


... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

milla

No ora visto che stai parlando di attributi con una signora/ Ina non le puoi dire che se prende il mondo come viene vivrà cent'anni senza PENE! Non è  mica una monaca di clausura poareta, perché lanciarle un simile anatema  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

raffaele de martinis

https://www.youtube.com/watch?v=Ax6ngQhtuhg

Finalemente, potete vedere nel tubo zio Cicciom è parente di una ragassa del foro che gentilemente me l'ha segnalato.

Se non si fosse capito, io adoro i muli, furono la mia primera cavalcatura, e, se non fosse stato complicatissimo  trovarne un polledro decente, sarebbe stata la mia ultima.

Personaggi come zio Angelo dovrebbero essere considerati patrimonio della equilità, puretroppo, a voi lalliste i muli non interessano affatto, a voi piacciono i frison.

Noi cavallari - ignoranti, sporchi, brutti e cattivi - consideriamo che il mulo sia stato il vero motore del'umanità, il vero compagno dell'uomo.

Inoltre il mulo (e l'asino) è animala di pace, mentre il lallo è animala da guerra... questa sua umile conditione mal gliene incolse, la gratitudine non è una delle principali virtù del genero humano... con qualche lieta eccezione:

https://calmoinavantiedritto.blogspot.it/2015/08/ciccina_4.html




... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

PokerFace

ma che ce frega dei muli, noi a giudicare dai commenti sissiani siam tutti ASINIIIII