• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mi presento

Aperto da Vanitè, Marzo 16, 2015, 01:59:51 PM

« precedente - successivo »

Vanitè

Ciao a tutti gente,  mi chiamo Sara, ho 21 anni, vado a cavallo da quando ne avevo 6 e pratico il salto ad ostacoli. Sono in degenza per infortunio anche se non rispetto molto i pareri dei medici, specie se riguardano la mia vita equestre. Buon pomeriggio! :ciao:

Ina:)

Benvenuta! :ciao:
Hai un cavallo tuo?  :horse-smile: buona ripresa!
:ciao:

Vanitè

Ahaha si sono la fortunata (...o forse non del tutto) di un pestifero stallone purosangue di tre anni, molto vivace e incredibilmente dispettoso, ma anche molto intelligente ed incline all'apprendimento. Fin troppo! questo mi rende notevolmente orgogliosa di lui...lo amo alla follia come ogni altro proprietario..ma che qualche volta mette alla prova la mia infinita pazienza...   con il mio ragazzo abbiamo poi un allevamento di purosangue arabi da morfologia e abbiamo 5 puledre...loro invece sono estremamente educate e rispetrose.  Mi dedico a loro con costanza e amore e questo ci frutta grandi soddisfazioni.  L'ultima in particolare una splendida puledra di quattro anni che ho domato io personalmente. Ora sto lavorando sulla messa in mano con lei E si presta molto bene.

Ina:)

Oh ma che bello! Metti qualche foto se hai voglia dai!! :occasion14:
Anche io uno stallone purosangue..ha appena fatto 4 anni, lui però è inglese :firuu:  :ciao:

Vanitè




Lei è la quattro anni che dicevo prima...è stata dura far si che si fidasse.. è molto giovane e prende spesso il lavoro come un gioco e qualche volta si da alle rallegrate. Per il resto...splendida.

Ina:)

Bellissima! E poi che panorama :love4:

crazycat

Benvenuta Sara!
Buona guarigione e... che foto stupenda! Anche il panorama merita, è forse Toscana?
Giulia

Miky Estancia

Ciao Sara e benvenuta! Bella la tua 4 anni! :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

elleon

Benvenuta e complimenti per la foto! :occasion14:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Vanitè

Grazie mille a tutti! :) no non è la toscana ma ci siamo vicini...in Umbria!  ♡

Vanitè

Ps: quello sotto è il mio pestifero stalloncino di appena 3 anni ...metto un altra foto. E ditemi che non ha una gran faccia da schiaffi.


alex

Ciao Sara. Pratichi il salto ostacoli: ma con i tuoi arabi? Ci giurerei di no.... quindi ci sono altri cavalli in giro  :horse-smile:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Vanitè

Beccata! Non lo volevo dire perché sono in trattativa, un castrone tedesco di 7 anni, ma ripeto, sono andata a provarlo ma nulla di deciso. Per quanto riguarda il salto ad ostacoli per ora sono a piedi! sto cominciando a saltare anche con la 4 anni ma poca roba. Giusto per stimolarla è aiutarla ad avere un approccio diverso con le difficoltà!