• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Affilare le lame Della tosatrice

Aperto da Elisa89M, Settembre 22, 2017, 11:38:41 AM

« precedente - successivo »

Elisa89M

Buongiorno a tutti!
Voi dove portate ad affilare le lame della tosatrice? Io sono in provincia di Genova, ma non ne ho la più pallida idea 😳
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

mr. Ed

Ciao, dalle mie parti è un servizio che forniscono diverse sellerie. In alternativa potresti rivolgerti ad un arrotino che sa quel che fa.

Elisa89M

Ho trovato un negozio online che vende tosatrici, rasoi, forbici da parrucchieri che fa anche servizio di affilatura, provo con loro vediamo come va!
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

alex

Affgilano anche le lame dei tagliacapelli? Perchè è l'unica tosatrice che uso....  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

PokerFace

il problema è che quando le fai rilamare durano pochissimo.
fai 3 cavalli e già non tagliano piu.
se poi non sono heninger è la fine.

Elisa89M

Citazione da: alex - Settembre 26, 2017, 08:20:26 AM
Affgilano anche le lame dei tagliacapelli? Perchè è l'unica tosatrice che uso....  :horse-wink:
Direi di sì!
http://www.scissolshop.com/index.php?route=product/category&path=78

Citazione da: PokerFace - Settembre 26, 2017, 10:20:53 AM
il problema è che quando le fai rilamare durano pochissimo.
fai 3 cavalli e già non tagliano piu.
se poi non sono heninger è la fine.


Eh lo so, però facendone un uso personale per quest'anno e forse l'anno prossimo me la cavo... Farò il mio e al massimo un altro cavallo
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë