• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buondì buondì!

Aperto da Chenel, Settembre 20, 2012, 08:38:43 PM

« precedente - successivo »

Chenel

Ciao a tutti! Arrivo anche io di qui..
Frequento l'università, vado a cavallo da una decina di anni e l'anno scorso ho coronato il mio sogno: mi sono portata a casa il mio ciccione, un lusitano grigggio di 5 anni che all'inizio mi ha fatto dannare alla grande, ma ora mi riempie di soddisfazioni!   :love4:
I suoi interessi principali sono le carote, la haflinger del maneggio, le carote, i grattini sul garrese e in zona sottopancia, le carote e, dulcis in fundo.. passare in rassegna tutte le cacche dei suoi amici che trova nel paddock! E' un cavallo molto meticoloso, non se ne fa scappare una!  :horse-cool:

DivinityOfDarkness

Un lusitano??? Occhebello!

Orsù, propoigli di mettersi in società col mio creado ua ditta di "rassegna-cacche", perchè ance il mio non se e perde una, nemmeno le proprie nel suo box quando ci rientra... deve controllare che non ci siano stati intrusi..o ladri di fieno!

;) ;)

:wcome: :wcome:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Chenel

Grazie!
Vedo che anche tu hai un sommelier spraffino!! La realtà è che sono cavalli premurosi, diciamolo: controllano che i loro amici non abbiano problemi intestinali ;D

lovely


Chenel


lovely


app81

ciaoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........... :ciao:

Chenel


Angeletta85

un lusitano?vedere vedre foto!!! mi piacciono da morire!! :occasion14:

album album!!!

benvenuta :wcome:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Chenel

Grazieee!! Ehm.. Se riesco a carpire l'avanzata tecnologia con cui si postano le foto una la metto.. :horse-embarrassed: Dovrò leggermi il topic apposito!

NadiaSkip

Ciao
Ciao

Benvenuta
:ciao:





:horse-cool:
www.incisidipinti.it
Per gli iscritti a "CavalloPlanet" c'è un Sconto Speciale.