• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

HOLAAAA!!!

Aperto da Spin like a Devil, Settembre 10, 2013, 02:44:28 PM

« precedente - successivo »

Spin like a Devil

Ciao a tutti!! Sono Lele vivo in Brianza e il mio compagno di vita è Red, quarter di 5 anni  :ciao:
Lele

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lovely


Horsenatter

Ciao benvenuto, che bello qualcun altro che fa monta western  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

Fra287

Ciao!
Un altro brianzolo!  :ciao:

Spin like a Devil

sì, a metà fra MB e LC e tu? :) certo monto all'americana da due anni e ho il mio "mostro" da tre.. Prima andavo all'inglese, grazie a Red ho conosciuto un mondo tutto diverso che mi ha preso e non mi mollerà mai più ^^
Lele

Horsenatter

Come ti capisco, con tutto il rispetto per i nostri amici inglesisti, non ci sono paragoni  :horse-cool:
Keep calm and riding
ANDREA

kitiara

benvenuto....attendo di leggere le vostre storie  :ciao:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Spin like a Devil

Storia? Pronti!!  :blob3: Quella che riguarda me e Red è un po' particolare :) circa tre anni fa gironzolavo su un sito internet in preda alla noia e per puro caso ho visto l'annuncio che riguardava un puledrino che cercava una persona che lo adottasse il prima possibile, lui aveva malformazioni alla bocca ed alle zampe ed era destinato al macello, io il mio macello lo stavo già vivendo. Non ho mai avuto un cavallo prima di lui, ma grazie al mio nonno e al mio papà due settimane dopo il piccolo diavolo era a casa nostra! Mi dissero che non avrebbe potuto portare il morso e forse nemmeno la sella, ma lui era arrivato per aiutare me, e ce l'ha fatta alla grande. A distanza di tre anni Red è diventato un bellissimo quarter muscoloso e forte, porta morso e sella ed è in addestramento per il reining e promette bene! E' il mio amore, devo più a lui che alla maggioranza delle persone che conosco.  :love4:
Lele

Horsenatter

Ciao Lele una storia bellissima mi ha davvero commosso  :love4:
Keep calm and riding
ANDREA

Shanna

benvenuto! che bella storia!

Spin like a Devil

già è qualcosa di incredibile ^^ e voi che cosa mi raccontate?  :happy1:
Lele