• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Presentazione

Aperto da Zippo, Aprile 02, 2014, 10:08:10 AM

« precedente - successivo »

Zippo

Buongiorno,  avete presente chi smanetta su internet senza avere idea dei termini tecnici che trova? Be io sono così anche a cavallo! Troppo "grande" per imparare e troppo giovane per mollare. Si da il caso però che abbia una bimbetta di quasi 8 anni che sto "iniziando". Verificato che l'entusiasmo che dimostra potrebbe rappresentare un vero amore, assieme all'istruttrice abbiamo deciso di comperare un cavallo/a che possa montare (inglese) sia lei che io. Mi fermo qui e vi chiederei qualche suggerimento. Grazie.

alex

Anch'io ho  sfruttato la scusa che a mia figlia piacevano i cavalli per comprare mezza cavalla, poi comprarla intera, e finire con due.  :horse-wink:

Benvenuto!

(ps: so bene che hai aperto un altro topico di presentazione, e che questo è un topico spostato.... ma l'ho riletto e ho notato le analogie con il mio caso)

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Silvia_Jimbo


lovely