• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Hello horse people

Aperto da Cati, Giugno 11, 2014, 04:43:41 PM

« precedente - successivo »

Cati

Ciao a tutti,
Mi chiamo caterina e ho 13 anni (quasi 14) e pratico equitazione da 6 anni.
Ho cominciato in un maneggio a prima vista very beautiful che poi si é rivelata una fregatura(non mi hanno neppure accennato cosa fosse la diagonale del trotto!!!) da 6 mesi vado in un maneggio a zero branco,dove mi trovo molto bene. La settimana scorsa ho anche fatto un saltino :love4:
La mia razza preferita é il purosangue inglese. Lo adoro perche lo trovo un cavallo molto versatile,anche se un po nervosetto.
Adoro leggere. I miei libri preferiti  sono: hunger games, eragon, il giardino segreto ecc.
Ho scoperto questo sito per caso e devo dire che mi piace molto :love4:
Spero di trovare nuovi amici e anche molte persone che mi aiuteranno a colmare le mie lacune riguardanti il mondo dell'equitazione.
Non ho un mio cavallo,peró mi piacerebbe molto averne uno.

Ciao  :horse-wink:
Anche se il mondo é contro di te,il tuo cavallo sarà sempre al tuo fianco.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

alex

#2
Che meraviglia, avere quasi quattordici anni e praticare l'equitazione da sei....una doppia invidia da parte mia. 
Benvenuta!

PS: resisti, resisti, resisti al legittimo desiderio di avere un cavallo tutto tuo. Continua a provarne di tutti i tipi, di tutte le razze e di tutti i caratteri, anzi: comincia a dare  la preferenza a quelli non facili!
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

LindaElenwe

C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità dell'uomo.

elleon

#4
Ciao Caterina!Benvenuta! ti auguro di realizzare presto il tuo sogno di avere un cavallo! :horse-wink:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..