• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Hello horse people

Aperto da Cati, Giugno 11, 2014, 04:43:41 PM

« precedente - successivo »

Cati

Ciao a tutti,
Mi chiamo caterina e ho 13 anni (quasi 14) e pratico equitazione da 6 anni.
Ho cominciato in un maneggio a prima vista very beautiful che poi si é rivelata una fregatura(non mi hanno neppure accennato cosa fosse la diagonale del trotto!!!) da 6 mesi vado in un maneggio a zero branco,dove mi trovo molto bene. La settimana scorsa ho anche fatto un saltino :love4:
La mia razza preferita é il purosangue inglese. Lo adoro perche lo trovo un cavallo molto versatile,anche se un po nervosetto.
Adoro leggere. I miei libri preferiti  sono: hunger games, eragon, il giardino segreto ecc.
Ho scoperto questo sito per caso e devo dire che mi piace molto :love4:
Spero di trovare nuovi amici e anche molte persone che mi aiuteranno a colmare le mie lacune riguardanti il mondo dell'equitazione.
Non ho un mio cavallo,peró mi piacerebbe molto averne uno.

Ciao  :horse-wink:
Anche se il mondo é contro di te,il tuo cavallo sarà sempre al tuo fianco.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

alex

#2
Che meraviglia, avere quasi quattordici anni e praticare l'equitazione da sei....una doppia invidia da parte mia. 
Benvenuta!

PS: resisti, resisti, resisti al legittimo desiderio di avere un cavallo tutto tuo. Continua a provarne di tutti i tipi, di tutte le razze e di tutti i caratteri, anzi: comincia a dare  la preferenza a quelli non facili!
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

LindaElenwe

C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità dell'uomo.

elleon

#4
Ciao Caterina!Benvenuta! ti auguro di realizzare presto il tuo sogno di avere un cavallo! :horse-wink:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Fioravante Patrone

Citazione da: Cati - Giugno 11, 2014, 04:43:41 PM
Ciao a tutti,
Mi chiamo caterina e ho 13 anni (quasi 14) e pratico equitazione da 6 anni.

Ciao, benvenuta in questo forum, dove penso che ti troverai molto bene.



Segui con saggia moderazione i consigli un po' avventurosi di qualche vecchietto  :chewyhorse:

Citazione da: Cati - Giugno 11, 2014, 04:43:41 PM
La settimana scorsa ho anche fatto un saltino :love4:

Citazione da: alex
comincia a dare  la preferenza a quelli non facili!

Bubba


Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

bambolik

 :happy_birthday-736:

Oddio salve sei uanragazza molto giovane...e mi pare anche sveglia! Spero che qui troverai tanti spunti e "compagni" di chiacchierate equestri. Solo un mini consiglio..i giovani sono magnifici io ho una giovin (16 anni)  amazzone su PSI ma state attenti...non fidatevi di tutto cio che vi propinato una delle merci piu difficili da trovare è lo spirito critico sano!

"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).