• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti! :)

Aperto da Ares17, Luglio 22, 2014, 01:10:26 AM

« precedente - successivo »

Ares17

Ciao, mi chiamo Mara, sono una ragazza di 18 anni che vive nelle Marche.
Faccio equitazione da quando avevo 6 anni ed è da quel momento che ho iniziato a mettere soldi da parte per riuscire a sostenere la spesa di un cavallo tutto mio. Ed infatti dopo 11 lunghi anni sono riuscita a comprarmi un bel puledrone anglo-arabo sardo (aveva appena compiuto cinque anni) ancora sdomo.. (Ovviamente proveniva da un ippodromo). Tuttavia ora, dopo quasi un anno passato insieme, è al pari di ogni altro cavallo che possa definirsi esperto nel mio maneggio. Ora lo sto avviando al salto e devo dire che mi da moltissime soddisfazioni, alla faccia di tutte quelle persone nel mio maneggio che quando l hanno visto, una settimana dopo averlo comprato, mi hanno consigliato di mandarlo al macello.
Non smettere mai di crederci.
~ares 29.07.2013

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fioravante Patrone

#2
You don't need to build character (cit.)



Sembri tosta, insomma! Buona permanenza qui e ottima continuazione col tuo AAS  :occasion14:

Ares17

Non smettere mai di crederci.
~ares 29.07.2013

Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Elisa89M

"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Ares17

Non smettere mai di crederci.
~ares 29.07.2013

Roberta

Benvenuta Mara (bel nome, mi è sempre piaciuto  :horse-smile:)!
E' i tuo cavallo quello del tuo avatar? Hai fatto un bellissimo gesto a recuperarlo dall'ippodromo e sono sicura che lui ti ha ripagato dandoti tante soddisfazioni, da come ne parli! Ne avete di strada da fare insieme! E sicuramente chi ti ha detto che non meritava di vivere si starà rimangiando le proprie parole!  :horse-wink:
"Your horse is the mirror to your soul."

elleon

Ciao Mara!  :ciao: Mi è piaciuta la tua storia. Benvenuta!
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..