• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ritorno all'imboccatura

Aperto da alex, Aprile 01, 2015, 11:46:44 PM

« precedente - successivo »

alex

Oggi, dopo anni di BB, ho rimesso un filetto snodato ad Asia.... cavolo, avevate ragione! Tutt'un'altra cosa.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

elleon

Sarei curiosa anch'io di sapere il perchè di questa scelta e la differenza provata.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

rhox

conoscendo l'umorismo di alex... si sarà trovato malissimo! :firuu:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

alex

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Alexis85


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

elleon

Condivido l' espressione di Mad  :horse-wink:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

raffaele de martinis

... congnoscendo Alex da una vita,  l'avevo capito, non intervenni per non  ruinare l'effetto... in tre son cascate nella rete.
Avresti dovuto aspettare ancora un pò, e magari, accennare ai vantaggi/svantaggi del "cambiamento", allora nella rete sarebbero cadute diecine di ragasse...  :occasion14:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

Un pò ho aspettato, una sola pesciolina nella rete non mi bastava.... Ma ogni bel gioco dura poco:horse-smile:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba


max

Il prossimo aprile dovrò ricordarmi di confessare il mio entusiasmo per il passaggio irrevocabile alla bitless, sopratutto coi frisoni!
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

rhox

oppure un'improvvisa passione per i ferri
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

elleon

Io di solito abbocco sempre! non è una novità per me cadere nelle reti!  :doh:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..