• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buon Compleanno CavalloPlanet! ..RELOADED! 2 ANNI!!!!

Aperto da DivinityOfDarkness, Aprile 25, 2013, 01:11:39 AM

« precedente - successivo »

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

alex

Ho deciso che è tempo che mi dedichi ad altro, ho esaurito gli argomenti e raccolto sufficienti stimoli di riflesssione... spero che non vi dispiacerà se ogni tanto citerò alcune discussioni molto interessanti di questo forum.

Mi associo agli auguri al forum (che continuo a seguire come lettore).
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Fioravante Patrone

Citazione da: alex - Aprile 26, 2014, 09:27:40 AM
Ho deciso che è tempo che mi dedichi ad altro, ho esaurito gli argomenti e raccolto sufficienti stimoli di riflesssione... spero che non vi dispiacerà se ogni tanto citerò alcune discussioni molto interessanti di questo forum.

Mi associo agli auguri al forum (che continuo a seguire come lettore).

Mi piace questa visione laica del forum  :chewyhorse:

Buon compleanno e buon 25 aprile.

Bubba

Citazione da: alex - Aprile 26, 2014, 09:27:40 AM
Ho deciso che è tempo che mi dedichi ad altro, ho esaurito gli argomenti e raccolto sufficienti stimoli di riflesssione... spero che non vi dispiacerà se ogni tanto citerò alcune discussioni molto interessanti di questo forum.

Mi associo agli auguri al forum (che continuo a seguire come lettore).

Peccato. I tuoi contributi sono interessanti ( e facevano riflettere noi).  Io spero sia solo una " pausa". :firuu:


Ovviamente..
Buon compleanno Cavalloplanet! Geazie a tutti!

raffaele de martinis

"Odio" gli anniversari, i natali, le pasque e le epifanie, festeggio quando mi pare, quando mi piace e quando lo sento, li festeggiamenti ad obligazio mi stanno sul cazio, infatti:

Citazione da: raffaele de martinis - Aprile 09, 2014, 01:08:44 AM
Devo dire - con viva e vibrante soddisfazione - che a due anni di distanza codesto inclito foro ne ha fatto di strada, ho l'impressione che la frequentazione - specie negli ultimi tempi - sia cresciuta di molto, stasera ho guardato un mio topico che ho chiuso un 4 mesi fa, ebbene  - in questo periodo - ha totalizzato quasi 4000 visite che - per un topico morto - non mi paiono poche !  :occasion14:

Inoltre, vedo che: quando linco quaccosa del mio bloggo, le visite aumentano notevolmente, la media è di 30/40 al dì, che passa - in queste occasioni - facilmente allii 60 perfino alli 100 visite al dì.

Quindi, a parte i diarii che fanno storia a parte, il foro funziona...molti complimenta alla diretione, a noi ragasse e ai lallisti, cavaglieri, cavalieri, cavallari e al quel cozzone del mio amico Alex !!  :happy_birthday-736:

Penzo che seguirò - in parte - l'esempio del "cozzone", riprenderò L'Hotte et le traductioni et li sagri testi di equitatione nella sala di lectura.

Gli auguria et li complimenta - per mio sollazzo -  già fatti furono.


... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Winter Mirage

Tanti auguri a noi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
(e siamo diventati davvero tanti!!)

:abbrall:

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: madamen67 - Aprile 27, 2014, 12:42:59 PM
che bello il nuovo "vestitino"!!

Sì dai, i culi dei fjord mi garbano parecchissimoooooooo
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Fioravante Patrone


madamen67

 :laugh3: è lì che sta il bello..."A touch of class"  :laugh3:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Bubba


Kimimela

Si bella davvero la nuova grafica...effettivamente anche io I culetti li ho notati dopo
Tanti auguri!!! :happy_birthday-736:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

No aspettate quali culi?!?!?!?  :icon_eek: E perchè mi è comparso solo ora sto topic tra quelli non letti?!?!?!?!  :icon_eek:

Vabbè son quisquiglie la sostanza è altrove e spero si mantenga piacevole con l'aumento dei partecipanti.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

DivinityOfDarkness

Citazione da: Bubba - Aprile 28, 2014, 01:46:01 PM
Non li avevo notati neppure io..  :horse-scared: :horse-embarrassed:

è il classico effetto "vedo non vedo"... che però quando vedo..VEDO! hhahahahahah

Citazione da: kitiara - Aprile 28, 2014, 02:22:25 PM
No aspettate quali culi?!?!?!?  :icon_eek: E perchè mi è comparso solo ora sto topic tra quelli non letti?!?!?!?!  :icon_eek:

Vabbè son quisquiglie la sostanza è altrove e spero si mantenga piacevole con l'aumento dei partecipanti.

Beh, sta a chi è già di casa 'istruire' ed 'educare' i nuovi arrivi agli usi e costumi locali ^__^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.