• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti dalla Relived!

Aperto da nyna, Dicembre 07, 2013, 05:22:02 PM

« precedente - successivo »

nyna

Finalmente ho trovato un altro forum degno di questo nome.

Molti di voi mi conoscono già, mi hanno visto da "altre parti"

Per chi non mi conosce, mi chiamo Elena e gestisco insieme ad altri appassionati e profesionisti l'associazione Relived Horses, che si occupa di recupero e ricollocamento di cavalli da corsa a fine carriera.

Alcuni di questi cavalli hanno avuto un addestramento particolare, e lavorando nelle riprese cinematografiche internazionali riescono a mandare avanti la onlus, e offrono la possibilità a tanti cavalli di avere una vita degna dopo la carriera agonistica.

Ho letto molto questo forum prima di iscrivermi, e mi è sembrato pieno di risorse.
Speriamo di riuscire ad imparare nuove cose!

Per quanto mi riguarda, non ho molti consigli da dare in generale (c'è chi è molto più preparato di me),ma se si tratta di psi o trotter..beh, non mi batte nessuno!  :horse-cool:

marty99

Cogito ergo sum-Penso quindi sono

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Horsenatter

Ciao Elena benvenuta e complimenti per la vostra attività, se ti puo far piacere, io ho un gruppo di adozioni di cavalli su facebook, potrei inserire anche i vostri annunci. Andrea  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

nyna

Grazie a tutti del benvenuto.

Andrea, magari!Sarebbe di grande aiuto!

Horsenatter

Ho mandato la richiesta di iscrizione al gruppo su facebook, diffondero volentieri i vostri appelli.  :horse-wink:
Keep calm and riding
ANDREA

lovely


kitiara

ahhhhh finalmente che bello avere la RH qui con noi...sono una fan del vostro lavoro  :cool2:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Roberta

Benvenuta Elena!
Sono iscritta al vostro gruppo su Facebook e vedo spesso gli annunci dei vostri cavalli, fate davvero un buon lavoro per loro, complimenti per il vostro impegno!  :horse-smile:
"Your horse is the mirror to your soul."

nyna