• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti!

Aperto da AnnaQ, Novembre 02, 2015, 06:25:14 PM

« precedente - successivo »

AnnaQ

Buonasera forum!
Mi chiamo Anna, ho 20 anni e vivo a Bologna... e sono anch'io innamorata persa di questi piccoli e innocui animaletti di 500 kg  :horse-wink:
Che dirvi... monto da 6 anni, principalmente salto ostacoli ma ho fatto veramente di tutto pur di montare, sono sempre stata aperta a tante altre attività (basta stare su un cavallo  :firuu: )
Due anni fa ho finito la scuola, cambiato maneggio e cambiato radicalmente anche la mia visione dell'equitazione...
Dopo mille vicissitudini sono approdata nel mio maneggio attuale, dove lavoro come groom/amazzone :horse-smile:
Ora in realtà sono in Erasmus a Berlino, e un po' nostalgica di casa ho trovato questo forum e pensato di iscrivermi per condividere anche da qui qualcosa sul nostro meraviglioso mondo equestre! :) 
And but for the sky there are no fences facing

silviasco

Benvenuta Anna!  :ciao:
Ma riesci a montare anche ora che sei a Berlino o sei in crisi di astinenza equina?  :blob9:

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

elleon

Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

lovely


AnnaQ

Ma in realtà avevo trovato anche qua un maneggio di dressage dove lavorare, ma purtroppo faccio fatica ad andare più di una/due volte a settimana
Quindi sì, profonda astinenza   :icon_rolleyes:
And but for the sky there are no fences facing

Idunas-Sanni

Hallo Anna. Herzlich Willkommen.  :happy_birthday-736:
Wie gefaellt dir Berlin?

Io sono tedesca, di Amburgo, e da quasi 10 anni in Italia. Conosco benino Berlino, ci sono stata spesso da ragazza. Praticamente tutti i weekend ci andavo con l'autostop.