• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti!

Aperto da manu, Novembre 08, 2015, 11:09:23 AM

« precedente - successivo »

manu

Ciao a tutti, sono Manuela e grazie a Tony e Miky sono la felice proprietaria di Etoile.
Questi giorni li abbiamo passati da loro e nonostante sono anni che seguo il loro lavoro viverlo in prima persona è tutta un'altra cosa.
Non smetteremo mai di ringraziarli per quello che stanno facendo per noi e soprattutto ci hanno aperto un mondo nuovo!

crazycat

Giulia

Wild

 :ciao: Benvenuta e congraturazioni vivissime per la tua cavallina!!!!!  :happy_birthday-736:
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

lovely


Miky Estancia

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Lux

Benvenuta! La tua cavallina è stupenda :)
Spero che vorrai condividere con noi la vostra storia. Buon forum!

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

benvenuta a te e ad Etoile...buona nuova vita!!! :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

manu

Grazie a tutti della calorosa accoglienza.
Condividerò sicuramente con voi la mia nuova avventura, che comincerà domani con l'arrivo di Etoile nella sua nuova casa.    :blob3: :love4:

Lux

Citazione da: manu - Novembre 09, 2015, 12:12:08 PM
Grazie a tutti della calorosa accoglienza.
Condividerò sicuramente con voi la mia nuova avventura, che comincerà domani con l'arrivo di Etoile nella sua nuova casa.    :blob3: :love4:

:icon_pidu: :cheer:

Miky Estancia

Io ho un pò di foto per il vostro diario  :firuu: :occasion14:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

manu

All'inizio mi sa che le foto è meglio che le posti tu.
Io devo leggermi un pò le istruzioni del forum perchè non so ancora come fare per aprire il diario.  :dontknow:

alex

Mi ricordo bene il mio "battesimo dei forum".... ero completamente disorientato  :icon_eek:

Guarda che non c'è niente di difficile: un "diario" è solo un post come quello che hai fatto qui per presentarti.... vai sotto Forum (linguella in alto), clicca "...Caro diario..." nella sezione Club House, clicca su "Nuovo topic", inventati un titolo "liscio" (tipo "Diario di Etoile") o "gassato" (sul genere di "Angelz, l'equicottero scapigliato e... A. Come Adventure"  :horse-wink:) e comincia a scrivere. Leggiti il Regolamento, ci sono dei buoni consigli: il diario è pubblico.... e la tentazione di scrivere cose un po' troppo personali è sempre in agguato. Poi ci si pente....  :icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

crazycat

Tutto questo dopo avere scritto almento 15 messaggi (se è ancora così)  :horse-smile:
Giulia