• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da Natural Trainer, Novembre 16, 2015, 05:14:04 PM

« precedente - successivo »

Natural Trainer

Ciao a tutti, sono di Milano, lavoro con i cavalli da anni ormai, mi occupo di addestramento di giovani cavalli, riabilitazione cavalli con problemi comportamentali cercando di usare principi di etologia e locomozione oltre che alcune tecniche delle scuole classiche. Sono istruttore fise di secondo livello. Ciao a tutti

crazycat

Benvenuto/a!
Se hai un nome potremo anche chiamarti con quello, non solo "Natural Trainer"  :horse-wink:
Giulia

silviasco

Ciao Natural, benvenuto anche qui! :ciao:

Miky Estancia

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

roberto.

Un esperto. Ciao benvenuto :ciao:

Idunas-Sanni

Benvenuto!  :ciao:
Ho letto alla svelta i tuoi commenti nella sezione etologia. Ho l'impressione che i tuoi contributi nel forum saranno molto interessanti.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Wild

Sarò molto felice di imparare da te! Benvenuto!  :ciao:
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

lovely


Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

alex

Un doppio benvenuto, perchè per un esperto/per un professionista  partecipare a un forum è doppiamente difficile. Grazie!
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

manu


WhinnyDoo


SilvyCH

Ciao!
Benvenuto!
Mi é parso di capire che segui i principi della scuola di Karl.

Sei per caso allievo nel corso istruttori?