• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

cin cin

Aperto da gina, Febbraio 10, 2014, 07:06:23 PM

« precedente - successivo »

gina

salve a tutti
solo per brindare alla mia iscrizione a questo bellissimo forum!!!

:occasion14: :occasion14: :happy_birthday-736:

lovely


kitiara

 :icon_pidu: :icon_pidu:

ah guarda qui per brindare non ci si tira mai indietro  :icon_pidu: :icon_pidu:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

bionda

Perchè dovremmo brindare?

Benvenuta lo stesso, ma questo forum si chiama "Presentazioni", e quindi ci aspettiamo di leggere chi sei, chi non sei, dove stai, quanti anni hai, che cavalli hai, cosa ci fai e tutte cose così. Chi non scrive nulla da me si becca un - (meno) di benvenuto.

Però a bere ci sto  :occasion14:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Fioravante Patrone

Ciao,
benvenuta!

bionda ha paura che le mettano troppi "+" e quindi mette le mani avanti!
E, poi, non è vero che non hai detto niente. Per lo meno sappiamo che ti piace l'alcool. E che ti piace questo forum.

Silvia_Jimbo

ciao! benvenuta io sono Silvia

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

Ciao gina benvenuta....dicci qualcosa di te....io sono Elena :ciao:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Idunas-Sanni

 :occasion14: Ma a bere ci sto anch'io!

Ma se poi ci racconti un po' di te e sopratutto della tua passione starebbe bene anche questo!  :horse-wink:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Fioravante Patrone