• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Piacere di conoscervi mi presento!

Aperto da Giulietta, Febbraio 25, 2014, 12:59:22 PM

« precedente - successivo »

Giulietta

Ciao a tutti!!!
mi chiamo Giulia ho 25 anni ( a dire il vero ormai 26) ma non me li sento! sono riunchiusa in corpo e testa da adolescente!!!
E così è anche per il mio cavallo, un s.i. mezzo maremmano migliorato e mezzo tedesco di nove anni..
Lo tengo in maneggio e sono da lui tutti i giorni. Alterniamo paddock, campo, lavoro in piano, salto e stiamo iniziando a lavorare anche sulle passeggiate.. È un pò fifone ed io spesso lo seguo a ruota!
Altri miei interessi sono il giardinaggio in primis, i cani ( ne ho due) , la musica specie anni 70 80 new wave, camminare o correre nel verde.
Spero di poter imparare molto da questo forum e magari stringere nuove amicizie!!!
Ciao ciao

Kimimela

ciao giulia io sono elena  :ciao:
ho quasi 40anni :vfncl: :vfncl: :vfncl:ma me ne sento 20 :tongue3:
benvenuta allora!
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

lovely

Ciao, benvenuta. Abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda gli anni della musica. A te piace quelli Italiani o straniere?

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Idunas-Sanni

 :wcome:
Ogni tanto ci sono le presentazioni che hanno diritto essere chiamate tali!
Guarda che sei ancora giovanissima. Poi credo che ogni età ha i suoi vantaggi e svantaggi. Io non volevo mai arrivare ai trenta, oramai ho 33 e cosa devo dirti, è lo stesso. Non mi sento vecchia per niente e non ho nemmeno paura dei quaranta!
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Incanto

Citazione da: Giulietta - Febbraio 25, 2014, 12:59:22 PM
Ciao a tutti!!!
mi chiamo Giulia ho 25 anni ( a dire il vero ormai 26) ma non me li sento! sono riunchiusa in corpo e testa da adolescente!!!
E così è anche per il mio cavallo, un s.i. mezzo maremmano migliorato e mezzo tedesco di nove anni..
Lo tengo in maneggio e sono da lui tutti i giorni. Alterniamo paddock, campo, lavoro in piano, salto e stiamo iniziando a lavorare anche sulle passeggiate.. È un pò fifone ed io spesso lo seguo a ruota!
Altri miei interessi sono il giardinaggio in primis, i cani ( ne ho due) , la musica specie anni 70 80 new wave, camminare o correre nel verde.
Spero di poter imparare molto da questo forum e magari stringere nuove amicizie!!!
Ciao ciao

Piacere di conoscerti, pare che abbiamo tantissimo in comune...  :horse-wink: foto del cavallo, cosi conosciamo anche lui?
Nessuna ora della vita è sprecata se passata in sella..

Fabiana

Ciao Giulia piacere mio anche io sono nuova, approfitto per salutare tutti.
Fabiana :ciao:

Fabiana

Approfitto anche io per presentarmi mi chiamo Fabiana, monto da circa 1 anno e mezzo, con grande difficolta perchè in età adulta sono diventata una fifona assurda. Ho la passione per i cavalli fin da piccola ma aimè mai avallata dai miei genitori. Ora a 37 anni ho comprato un castrone di 11 anni un anglo arabo sardo buonissimo.
Spero di scambiare con tutti voi esperienze su questo meraviglioso mondo e se me lo permetterete di inondarvi di dubbi! :horse-wink:
Ciao a tutti
Fabiana

Giulietta

Grazie dell'accoglienza!
Ciao Fabiana, saremo in due ad inondare il forum di dubbi e domande credo! Indunas sanny e kimimela, allora mi capite!!!! A me il compleanno dei diciotto mi sembra d'averlo festeggiato l'altro ieri!!! E cazzarola dov'è il pulsantino?dove si ferma il tempo? Ciao incanto la foto appena ne becco una bellina la metto, non ho un cavallo molto fotogenico. Ciao madamen e lovely, io adoro la new wave straniera ci sono cresciuta, ma anche qualche gruppetto italiano che me gusta c'è! A te?
Ciao a tutte

Kimimela

Bene dai allora attendiamo le foto...e dopo I 15 messaggi potrai visualizzare anche I nostri album!
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Anita