• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Eccomi qui, ciao a tutti :D

Aperto da Fighter., Marzo 07, 2014, 01:20:30 PM

« precedente - successivo »

Fighter.

Ciao a tutti ragazzi, sono contenta di far parte di questo bellissimo forum!

Mi chiamo Roberta, sono di Bergamo e ho 19 anni! Ho avuto un bellissimo cavallo Holsteiner in fida per due anni, Lux Can Do It, con cui praticamente ho imparato tutto ciò che so, non solo sul salto ma anche sul fantastico rapporto che si crea con una creatura splendida come il cavallo! Ora purtoppo non è più con me, e sono in cerca di un nuovo maneggio in cui montare, dato che in quello in cui stavo prima non mi trovavo più molto bene..
Pratico e amo il salto ostacoli, il brivido che si prova sul salto, la sensazione di feeling con il proprio cavallo durante un percorso, la tensione prima di una gara, la campanella che suona e la battaglia che inizia..

Ma soprattutto e piu di tutto amo i cavalli più di ogni altra cosa, sono la mia passione da sempre e che mi accompagnerà fino alla fine dei miei giorni..  :love4:

questi eravamo io e il mio "piccolino" (182 al garrese!!)























Idunas-Sanni

Benvenuta!

Sono da parte eh perché vengono dalla mia zona ma gli Holsteiner sono i migliori!

Ma allora per adesso sei appiedata?
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Fighter.

Citazione da: Idunas-Sanni - Marzo 07, 2014, 07:50:53 PM
Benvenuta!

Sono da parte eh perché vengono dalla mia zona ma gli Holsteiner sono i migliori!

Ma allora per adesso sei appiedata?

Eh si per ora si, ho montato qualche mese il cavallo del mio istruttore poi basta sono andata via, ora oltre che senza cavallo sono anche senza maneggio  :dontknow:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fighter.

Citazione da: madamen67 - Marzo 07, 2014, 09:52:33 PM
:ciao:

Grazie  :occasion14:

Scusate prima ho inserito due volte il messaggio ma non so come eliminarlo  :dontknow:

Fioravante Patrone

Citazione da: Fighter. - Marzo 07, 2014, 09:57:01 PM
...
Scusate prima ho inserito due volte il messaggio ma non so come eliminarlo  :dontknow:
No problem, capita.
Semmai qualche moderatore potrebbe provvedere, ma niente di che.

Buona ricerca del sacro graal

rhox

Citazione da: Fighter. - Marzo 07, 2014, 09:57:01 PM
Citazione da: madamen67 - Marzo 07, 2014, 09:52:33 PM
:ciao:

Grazie  :occasion14:

Scusate prima ho inserito due volte il messaggio ma non so come eliminarlo  :dontknow:

fatto nel frattempo :ciao:
benvenuta!
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

lovely


Fighter.

Grazie mille a tutti! Gentilissimi  :occasion14:

Lo Zoccolo

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Genuily

CitazioneOra purtoppo non è più con me, e sono in cerca di un nuovo maneggio in cui montare, dato che in quello in cui stavo prima non mi trovavo più molto bene..

E' davvero brutto trovarsi male in maneggio... Purtroppo lo so per esperienza personale  :'(
In bocca al lupo per la tua ricerca e complimenti per il cavallo!!  :horse-wink: :ciao:
07.2013... ♥

Fighter.

Citazione da: Genuily - Marzo 11, 2014, 05:55:53 PM
CitazioneOra purtoppo non è più con me, e sono in cerca di un nuovo maneggio in cui montare, dato che in quello in cui stavo prima non mi trovavo più molto bene..

E' davvero brutto trovarsi male in maneggio... Purtroppo lo so per esperienza personale  :'(
In bocca al lupo per la tua ricerca e complimenti per il cavallo!!  :horse-wink: :ciao:

Già, soprattutto se come me fatichi a trovare un maneggio vicino  :icon_rolleyes:

Genuily

Citazione da: Fighter. - Marzo 12, 2014, 01:14:39 PM
Citazione da: Genuily - Marzo 11, 2014, 05:55:53 PM
CitazioneOra purtoppo non è più con me, e sono in cerca di un nuovo maneggio in cui montare, dato che in quello in cui stavo prima non mi trovavo più molto bene..

E' davvero brutto trovarsi male in maneggio... Purtroppo lo so per esperienza personale  :'(
In bocca al lupo per la tua ricerca e complimenti per il cavallo!!  :horse-wink: :ciao:

Già, soprattutto se come me fatichi a trovare un maneggio vicino  :icon_rolleyes:

Purtroppo io di maneggi vicinissimi non ne ho trovati ma almeno in quello che frequento ora mi trovo molto bene...Il lato negativo della cosa è che non posso andarci molto spesso. Spero che tu riesca a trovare una sistemazione comoda! :)
07.2013... ♥