• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciao a tutti!

Aperto da maya, Maggio 16, 2012, 10:27:05 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Intanto le ho viste "dall'altra parte": è ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!  :yeeee: :panda_love-142:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

maya

grazie..questo è il mio attuale stato emotivo: :blob3: :blob9: :blob3: :blob9: :blob3: :blob9:
:love4: :love4: :love4: 

Morina

Divinity ha sistemato! Si vede  :love4: ha gli occhietti azzurri?

maya

si due occhietti azzurri che non sappiamo come siano usciti fuori!!!! :love4: :love4: :love4:

DivinityOfDarkness

Ma che chiulooo!!
L'altra immagine però non si vede perchè non ho il link. Se la ri-linki si mette a posto anche quella
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

maya

Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 12, 2012, 05:47:20 PM
Ma che chiulooo!!
L'altra immagine però non si vede perchè non ho il link. Se la ri-linki si mette a posto anche quella

divinity stasera riprovo

olimpiaesara

ecco ne metto una anch'io... Gaia e la mamma bipede!  :love4:

ma come sono splendide????

Io ela nuovissima reflex siamo in fermento x venire di persona..  :firuu:  :yeeee:

DivinityOfDarkness

ommioddiomioddiomioddio!!!!!!   :love4: :love4:

:yeeee: :yeeee:

:complimenti: è bella da mozzare il fiato!

Un pupazzino per la puledrotta neonata! :teddy_bear-202:
I nomi di babbo e mamma?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

maya

la mamma semplicemente maya...non si sà cosa ci sia dentro...forse nei suoi vari giri parentali avrà visto passare da lontano pure un paint,visto l'occhio azzurro,me l'hanno diagnosticata maremmana insanguata con non si sà cosa,di struttura è abbastanza grossa quindi la vena americana non sò dove possa stare :dontknow:

il papi..devo andare a ritrovarlo..aspetta eh...star fight qualcosa...star fight kid

http://www.lapavarana.com/default.asp?l=en&idTxt=hall-of-fame&idTxt_cavallo=star-fighter-kid

olimpiaesara

Per la cronaca mamma quadrupede mamma bipede e piccoletta se la spassano ed io non posso che complimentarmi con loro.... sono una più bella dell'altra.... raggianti come non mai............

:hugs-216:


Morina

Ma che meraviglia!!!!  :love4: :love4: :love4:

pantoufle

wow maya, stra complimenti! è un capolavoro!

DivinityOfDarkness

Che chiulo mostruoso.... che bellezza... complimenti ancora... sono senza parole...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

maya

grazie care davvero vi voglio bene!!! :love4: :hearts-440: :hearts-440: :yeeee: :yeeee:

dahornina