• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciaoo! ;)

Aperto da MAFY, Maggio 21, 2012, 05:55:14 PM

« precedente - successivo »

MAFY

Ciao a tutti, sono giada ho 19 anni (li compio oggi  :happy_birthday-736:) e ho una cavalla di nome Mafalda Font SM....per gli amici Mafalda.. XD ora faccio un giretto per vedere com'è questo forum ;) un bacio a tutti! :horse-wink:
Essi potevano vedere nell'anima di quelle creature e lenire le ferite che vi trovavano. I segreti bisbigliati dolcemente nelle orecchie turbate: questi uomini erano conosciuti come i sussurratori.

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely

Ciao, benvenuta.

Tantissimi auguri  :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Morina

benvenuta e auguri!!!  :happy_birthday-736:

DivinityOfDarkness

Cioè, notare la finezza di questo foru che a anche un caledario in cui inserisce i compleanni di tutti!!!!

..l'ho scoperto ora :firuu:

:icon_axe:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna


madamen67

Ciao e tanti auguri!  :happy_birthday-736:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Betty

Ciao auguri!!!!!!!!!!!!!!  :happy_birthday-736:
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

silvia

che bello il nome Mafalda! mi è sempre piaciuto tantissimo

Francy

 :ciao: Benvenute e tantissimi auguri di buon compleanno!  :happy_birthday-736:
:salto: - Francy- :running_horse-118:

MAFY

grazie a tutti!! ;)
Silvia, a dirti la verità a me non piace..però ormai non lo cambio più ^^ è la mia piccolina!
Essi potevano vedere nell'anima di quelle creature e lenire le ferite che vi trovavano. I segreti bisbigliati dolcemente nelle orecchie turbate: questi uomini erano conosciuti come i sussurratori.

DivinityOfDarkness

Effettivamete, Mafalda è carino perchè fa venire in mente il personaggio dei fumetti, ma per il resto è un nome tipo Genoveffa o Eusebia...o Gervasa  :dontknow:

Mafy è molto meglio ^__^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ValeEArthur

benvenutissimeeeee  :ciao:

e auguroniiiiiiiiii  :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

MAFY

si, Mafy è decisamente meglio!  :love4:
Essi potevano vedere nell'anima di quelle creature e lenire le ferite che vi trovavano. I segreti bisbigliati dolcemente nelle orecchie turbate: questi uomini erano conosciuti come i sussurratori.