• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Emh Emh.. Buondì! n.n

Aperto da DaltonsLover, Luglio 18, 2012, 08:29:41 PM

« precedente - successivo »

DaltonsLover

corro a leggerlo, anzi, galoppo!! :) :)
Alla deriva sul mare del tempo, il dio solitario vaga da sponda a sponda, custode delle leggi delle stelle... cit.

ofelia

si ma...... poi aprine uno anche tu !!!  :chewyhorse:

rhox

dopo che ha raggiunto i 15 messaggi :horse-wink:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

ofelia


DaltonsLover

15 messaggi in che senso? :)

ah, Ofelia, non riesco ad aprire il tuo!! D:
Alla deriva sul mare del tempo, il dio solitario vaga da sponda a sponda, custode delle leggi delle stelle... cit.

ofelia

non riesci ad aprire il mio e ad aprirne uno tuo perchè per accedere alla sezione diario devi aver già scritto 15 commenti in qualsiasi altro topic!

DaltonsLover

ann.. grazie della spiegazione! :)
Alla deriva sul mare del tempo, il dio solitario vaga da sponda a sponda, custode delle leggi delle stelle... cit.

bionda

Citazione da: DaltonsLover - Luglio 19, 2012, 10:54:45 AMnon ho mai montato un cavallo così.. vivo.. un cavallo che quando ha fermato il suo galoppo, volta di lato un po' la testa e ti guarda, come per assicurarsi che tu sia ancora lì, e sbuffa soddisfatto..

Ha ha, lo fa anche il mio, ma io so perchè... non per vedere, se ci sono ancora, ma perchè gli ho dato il vizio di galoppare a gettone, si gira a reclamare il premio.

Benvenuta.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

DaltonsLover

hahaha! il "galoppo a gettone" non l'avevo mai sentito.. XD

io cerco di non viziare il mio con biscottini o altro perché sennò andrebbe via sempre con la testa all'indietro! D:
quando gli porto il pastone in paddock quasi mi salta addosso.. è un golosone... n.n

l'unico vizio che gli concedo sono le coccole.. quando lo sello è sveglio, ma quando inizio a coccolargli il muso, a fargli i massaggini sulle tempie e sul collo... si addormenta!! :) una volta pensavo si stesse sentendo male, perché barcollava un po' stando fermo con gli occhi chiusi... ho preso una paurissima e invece quell'enorme scemo si era assopito.. -.-*
Alla deriva sul mare del tempo, il dio solitario vaga da sponda a sponda, custode delle leggi delle stelle... cit.

Tylara

Ciao Benvenuta! :)
Il tuo "treno" di parole mette allegria e buonumore!
E voglia di conoscere il tuo cavallo :horse-wink: Potresti mettere qui una foto del tuo gigante se ti va ^^

DaltonsLover

Hai ragione Tylara! :)

spero di riuscire a caricarla dritta, almeno.. XD

rullo di tamburi.......
paraparààà paràààààààààà....

Dalton... :love4:




goloso lui.. n.n

Alla deriva sul mare del tempo, il dio solitario vaga da sponda a sponda, custode delle leggi delle stelle... cit.

DivinityOfDarkness

 :love4: :love4: :love4: un'altra estimatrice delle capezze pelose???
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

DaltonsLover

sciscisci... n.n sono così coccolose... ma solo per stare in giro per casa, sono un po' ingombranti per andare in giro... :)

però questa gli è piccola.. :\


Alla deriva sul mare del tempo, il dio solitario vaga da sponda a sponda, custode delle leggi delle stelle... cit.