• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Dragoni, marines e paracadutisti

Aperto da alex, Gennaio 24, 2013, 12:29:12 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Citazione da: raffaele de martinis - Gennaio 24, 2013, 07:37:54 PM
Grazie mille, potrebbe essere un'idea: - coperte a palle !! Che tempo incredibile, da noi è tutto il giorno che diluvia...in campo ci si va con la barchetta. :happy_birthday-736:

qui c'è una risaia al posto del campo...

mi unisco al coro: ma va là alex ...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Suvvia suvvia, take it easy... 'un te la piglià....

Poi oh, maggiorenni e vaccinati, facciate dello spazio che vi vien dato l'uso che ritenete più adeguato.

E fa pure rima.

Solo che ecco suvvia... lasciamo fuori i fasci vari...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Angeletta85

dai su non si puo nemmeno scherzare..siete permalosi..!!

nel bene o nel male, alex e raffaele sono il distinguo di questo forum  :occasion14:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

oh, alla fine questo topic mi è piaciuto per dei motivi che forse non si possono dire visto che siamo in par condicio...

un + a Raffaele (credo sia il primo che ti do!) e a Divinity!!!!

raffaele de martinis

Questo forum mi piace perché si parla anche di equitazione...è veramente  fichissimo.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

PokerFace

la vita militare invece per me è un ricordo bellissimo.

Fra287

Citazione da: alex - Gennaio 24, 2013, 04:10:35 PM
Come al solito, al grido di "ogni bel gioco dura poco", vi dò la soluzione, che ha demolito la mia romantica idea di cosa fossero i Dragoni.

Dragoni, marines e paracadutisti sono tutti fanti, ossia truppa che combatte a piedi. Varia solo il mezzo di trasporto con cui si avvicinano al posto di combattimento: a cavallo, per mare, per aria.

Deludente, vero?   :icon_confused:

:icon_eek:

E io che pensavo che tutti e tre facessero paura agli equidi...