• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Coperte terapeutiche

Aperto da nyna, Dicembre 18, 2016, 11:13:07 AM

« precedente - successivo »

nyna

Sto diventando matta cercando di capire se le coperte terapeutiche per cavalli che vendono a prezzi folli effettivamente funzionano. Ce ne sono di tutti i tipi e modelli..
Qualcuno mi potrebbe illuminare? Aiutano? Prima di spendere 300 e passa euro vorrei essere sicura

silviasco

Ma in che senso terapeutiche? Sono termocoperte per il mal di schiena? O cosa?

alex

Trovo - e te pareva - la descrizione di coperte terapeutiche che agiscono mediante magnetoterapia. Ritengo la magnetoterapia una grandiosa bufala: umana o animale che sia. Ovviamente è un'opinione personale. Qui qualche approfondimento (che non leggo perchè non perdo troppo tempo a cercare la dimostrazione di tutte le bufale): https://www.cicap.org/n/tags.php?id=2033
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

bionda

Per una bufala, e anche un po' vecchiotta, mi sembra strano che ne vendano ancora.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Kimimela

anche a me incuriosiscono molto ma non sono in grado di affermare se siano utili o se siano una bufala.
credo pero' che, come tutti I trattamenti, da sole non bastino...il mese prossimo viene l'osteopata e provero a chiedere a lui, ma solo per curiosita'...non ho nessuna intenzione di comperarle  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"