• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

puledra avelignese

Aperto da phoenix88, Ottobre 28, 2015, 09:40:04 AM

« precedente - successivo »

phoenix88

puledra avelignese nata ad aprile 2015, è molto docile e adatta a principianti e bambini. visibili i genitori. possiede i documenti apa. la puledra si trova in prov di parma.
per maggiori informazioni e foto conttatemi in mp.
il prezzo è di 650.
solo veri interessati no perditempo

Kimimela

scusa l'appunto...ma la puledra ha solo 6 mesi come fai a dire che e' adatta a principianti e bambini??
:icon_eek:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

segreto

Forse Phoenix88 pensa che gli avelignesi l'essere dolci e teneri ce l'abbiano nel DNA.
Io ne ho conosciuta una che la cosa più tenera che riusciva a farti era grattarsi su di te mentre eri incastrato tra lei e il recinto.
Segreto

Kimimela

 :cheesy3:
in effetti gli avelinesi o haflinger non sono poi cosi "patatoni", hanno il loro bel caratterino come e' giusto che sia...anche se sembrano il cavallino di barbie
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"