• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Introduzione alle Questioni Equestri. Edizione 1906: - discussione.

Aperto da piciopacio, Ottobre 03, 2012, 01:38:54 AM

« precedente - successivo »

bambolik

Scusate stavo leggendo con gusto i vari interventi con testo a fronte ma dopo è apparsa una richiesta di pssword...
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Tu Reviens

Non sono la persona più adatta a risponderti, Gabry, perchè ci ho messo un giorno a entrare dentro al documento e per farlo, oltre ad avere ammorbato Raffaele di mp con richieste di chiarimenti, ho dovuto pure chiamare in causa il cognato programmatore perchè stavo "svampando" il computer. Comunque credo che fino al momento della pubblicazione il documento sia in qualche modo "privato", possono accedere solo quelli che ci lavorano. Credo.

bambolik

Grazi Tureviens ho capito, mi interessava vedere lo svolgimento dei lavori. Attendo il primo capitolo.
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

raffaele de martinis

Per bambo: - la traduzione è mia, ma l'elaborazione è di Cavallo Planet, gli utenti che vogliono collaborare sono tutti bene accetti.

Mandami un messaggio privato. RdM
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

bambolik

Grazie Raffaele, per adesso volevo solo essere spettatrice, ho poco tempo e sopratutto il mio francese è alquanto "rustico" e arrugginito. Se riuscirò a dedicare energie adatte ti farò sapere. Intanto mi sto legggendo il primo capitolo pian piano.
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

madamen67

Ho appena finito il primo capitolo e non vedo l'ora di approdare al secondo. Intanto ho potuto apprezzare il lavoro della traduzione che state affrontando...vorrei conoscere bene il francese per poter aiutare. Se per ora potete accontentarvi, avete comunque tutto il mio sostegno 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

gigia

filmare ed annotare "sensazioni" sono due cose ben diverse a mio avviso
da un filmato non puoi ricordare quello che hai "sentito "
se sai quello che hai sentito, guardando puoi collegare la sensazione con l'atteggiamento

comunque, voglio dire...ci vuole anche una bella costanza ed una bella passione no? per fare questo tipo di lavoro....
La Luna piena minchionò la Lucciola:
- Sarà l'effetto de l'economia,
ma quer lume che porti è deboluccio...
- Si - disse quella - ma la luce è mia! (Trilussa)