• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gatti & Co

Aperto da Kimimela, Marzo 25, 2014, 03:16:52 PM

« precedente - successivo »

Ina:)

Ho evitato questo topic per un po', per non far uscire il mio lato iper gattofilo ma..non ce l'ho fatta!
i vostri mici sono tutti una meraviglia :love4:

eeeh, vi presento il mio, Si chiama pepe ed è un micio europeo, il realtà è un pelouche/soprammobile..in casa viene anche chiamato "zitto" perchè l'avremo sentito miagolare 2 volte in quasi un anno di convivenza. lui ovviamente comunica a suo modo : quando ha fame si pianta davanti alla ciotola e anche se intorno a lui si scatenasse un cataclisma da lì non si schioda finchè non ha il cibo 'fresco' (perchè se le crocchette sono lì dal mattino il cavolo che se le mangia)..stessa cosa quando vuole uscire si piazza davanti alla porta e da lì non si smuove
Ma la cosa più assurda è che quando vuole tornare in casa, e magari noi siamo in sala e quindi non lo vediamo alla portafinestra della cucina lui bussa...! sale sulla finestra della sala, e gioca con il cordino della zanzariera finchè la parte in plastica non sbatte contro la finestra e noi sentendolo gli andiamo ad aprire :icon_pidu:

eccolo nella sua splendente pelosità






Per dire...si fa anche vestire :firuu:

Miky Estancia

 :love4: adoro i gatti rossi  :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

bambolik



Piccole cacciatrici "comode"
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

madamen67

Voglia di micetto/a!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

 :love4: :love4: :love4:
e meno male che non doveva entrare in casa  :firuu: :firuu:
potere felino femminile  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

crazycat

Giulia

kriss

che meraviglia!!!  :love4: :love4: :love4: :love4:

bambolik

Citazione da: Kimimela - Marzo 23, 2015, 12:01:52 PM
:love4: :love4: :love4:
e meno male che non doveva entrare in casa  :firuu: :firuu:
potere felino femminile  :horse-wink:

emm come fai a resisterle? E poi si sa quando l'homo non c'è i topi...emm gatte ballano  :firuu: :firuu:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Flaflyy

Avete dei gatti stupendi!
Citazione da: kriss - Febbraio 17, 2015, 09:14:04 AM
Ecco il mio ragdollino
qui a 6 mesi
Quando l'ho visto mi sono sciolta, avevo in programma di prendere un Ragdoll tempo fa ma poi il tutto è sfumato.. pazienza!

Pur non avendone uno mio (il mio cane basta e avanza  :angel5:) sono una gattofila anche io!  :love4:

Questa era la gatta del mio fidanzato, morta qualche settimana fa... inutile dire che ci ero legatissima, più di lui in effetti!





Flavia


"Non c'è un'ora della mia vita che vada sprecata se trascorsa in sella" Winston Churchill

crazycat

Ciao Flavia,
Che dolce la micia (e che belle le foto!), mi dispiace che vi abbia lasciati.
Grazie per aver convidiso questi ricordi con noi!



Giulia

Flaflyy

Citazione da: crazycat - Giugno 03, 2015, 08:05:15 AM
Ciao Flavia,
Che dolce la micia (e che belle le foto!), mi dispiace che vi abbia lasciati.
Grazie per aver convidiso questi ricordi con noi!

Era veramente la dolcezza più assoluta! Grazie  :love4:
Flavia


"Non c'è un'ora della mia vita che vada sprecata se trascorsa in sella" Winston Churchill

Kimimela

ultimo acquisto per i miei gatti  :firuu:



son curiosa di vedere che fanno  :laughter-485:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Silvia_Jimbo

Nuova specie: gatta - marmotta  :icon_eek:



Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

crazycat

Citazione da: Silvia_Jimbo - Agosto 04, 2015, 12:34:41 PM
Nuova specie: gatta - marmotta  :icon_eek:



E io chiedo, più curiosa della curiosissima gatta-marmotta... cosa c'era lassù che catturava la sua felina attenzione?
Giulia