• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gatti & Co

Aperto da Kimimela, Marzo 25, 2014, 03:16:52 PM

« precedente - successivo »

milla

Sì i libri di Herriot li ho tutti, belli davvero!

madamen67

Ma che bello Malvagino!! Tutti i gatti nelle foto mi piacciono  :horse-wink:
I libri di Herriot e Celli li ho letti anch'io, anche riletti e sempre apprezzati! Io sono sempre stata una cinofila convinta proprietaria di meticci, ma sono cresciuta con i gatti delle mie zie spesso appiccicati al cane per giocare insieme.
Ho preso Niala perchè con i miei orari di lavoro e il maneggio non avrei potuto prendere un cane e lasciarlo ai miei che non se la sentono più di accudirlo anche se potremmo tranquillamente lasciarlo nel giardino che è recintato; spero un giorno di poterne avere un altro e tornare ad abituarlo al maneggio fin da piccolo come ho fatto con gli altri, se avrò l'occasione di poter stare in un maneggio ancora per tanto tempo. Relativamente al gatto mi sarebbe piaciuto un Sacro di Birmania o un British Shorthair, c'è un allevamento amatoriale vicino a Bolzano con soggetti stupendi...ma i costi di un cucciolo mi sono sembrati esagerati. Comunque mi sono affezionata (ci siamo affezionati) alla micetta molto più di quanto pensassimo.
Se potrò prendere un cane, dovrò pensare, qualunque sia, a una taglia "facile da gestire" in ogni occasione: vado matta per i Jack Russell dell'istruttore ma io se dovessi prenderlo di razza mi precipiterei a recuperare un Weimaraner e nient'altro  :love4:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Anche Edgar ha un Jack Russel guarda un'altra analogia :horse-wink:

madamen67

MA VA??!! Ella peppa,non lo sapevo proprio  :icon_pidu:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Bubba

Non sembrerebbe un tipo da jack  :horse-smile:

milla

E'una cosa freudiana.
Lui e la capa hanno 3 cani, due meticce e il Jack che è uno strunz unico, ogni tanto Edgar fa accoppiare il Jack (che è di razza) con qualche Jackina e poi per un po' di giorni si aggira per il maneggio tutto contento raccontando che il Jack si è accoppiato. Ecco perchè dico che è freudiano :horse-wink:

Luna di Primavera

ohì, bone, questo è il topic dei gatti.
se volete disquisire di cani andate sul topic dei cani.
pussare via subito.

:cheesy2:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Kimimela

Esatto....via via se no vi soffio... :cheesy3:


La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

Ma no, ma no ragazze siamo gattofile possiamo di tanto in tanto accettare la presenza delle razze inferiori con bonaria condiscendenza...
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Bubba


rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

kitiara

sembra il riassunto del mio piovoso pomeriggio
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

rhox

è il riassunto del loro giorno piovoso tra pasqua e oggi..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

kitiara

in sostanza sono un gatto....
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.