• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gatti & Co

Aperto da Kimimela, Marzo 25, 2014, 03:16:52 PM

« precedente - successivo »

Silvia_Jimbo

ho sempre avuto cani, ma da domenica ho 3 minuscoli gattini di 20 giorni salvati da triste fine a casa... posso solo dire che mi si è sciolto il cuore e che muoio di sonno a furia di fare i tour de force di poppate :love4: :love4: :love4:

Kimimela

Citazione da: Silvia_Jimbo - Maggio 28, 2014, 03:56:44 PM
ho sempre avuto cani, ma da domenica ho 3 minuscoli gattini di 20 giorni salvati da triste fine a casa... posso solo dire che mi si è sciolto il cuore e che muoio di sonno a furia di fare i tour de force di poppate :love4: :love4: :love4:
Ohmamma chissa' che meraviglia!! :love4: :love4:
Resisti che a 25 giorni gia riescono a ciucciare le pappe per cuccioli!
io ti consiglio la hill's...comincia a mettere della papa in giro con dentro un po' di acqua tiepida...vedrai che la ciucciano
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla


Silvia_Jimbo

ehm.... sono imbranatissima e non sono capace, ma le ho qui sul pc pronte pronte!

Kimimela

Citazione da: Silvia_Jimbo - Maggio 28, 2014, 04:22:42 PM
ehm.... sono imbranatissima e non sono capace, ma le ho qui sul pc pronte pronte!
Postale con tinypic.com
Basta che copi il link che genera il sito quello per I forum
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Silvia_Jimbo


Silvia_Jimbo

E qui il sonno profondo dopo il biberon :love4::


Kimimela

MA MA MA MA MA SONO STUPENDIIIIII :icon_eek: :-* :-*
Ma dove li hai trovati??
Comunque sei brava, li fai ciucciare dal biberon non e' facilissimo...sono stati fortunati!!
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Silvia_Jimbo

In una vecchia cascina, la gatta selvatica li aveva portati dentro un garage trovandolo un giorno aperto, 8 chissà da quanti giorni non cacciava in fatti i piccoli sono sotto peso ed han preso poco latte) sabato sera abbiamo aperto il garage  per prendere un attrezzo antico e, bum, la gatta è schizzata fuori  passandomi come un fulmine in mezzo alle gambe:icon_eek: ho sentito miagolare pianissimo e con la torcia poi ho visto i piccoli.
non sapevo come fare quindi per consulto ho chiamato la veterinaria: mi ha detto di spostarli fuori che la mamma li avrebbe ripresi, appena noi bipedi saremmo stati lontani.
La mamma dopo 18 ore li aveva lasciati dove li avevo messi, questi 3 piccolini piangevano e stavano malissimo, tremavano un sacco..ho chiamato la veteriniria e mi ha detto di prenderli su che non li avrebbe più presi la mamma selvatica ( probabilmente le dava noia che li avessi contaminati con il mio odore sponstandoli dal garage).
Non avevo altra scelta che tirarli fuori da quel garage, la gatta è super selvatica e non so di chi sia e non sarebbe rientrata da sola nel garage..
quindi sono iventata mamma gatta io :love4:

Kimimela

Piccolini :icon_neutral:....quindi stanno prendendo anche antibiotico?
Poverini....allora ti consiglio la hill's c'e' una linea apposta per I cuccioli che hanno sofferto ora non ricordo la sigla perche la hill's e' solo sigle...prova a chiedere al veterinario sapra sicuramente consigliarti!
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Silvia_Jimbo

L'antibiotico non me l'ha dato, erano solo sotto peso, ma ci sto pensando io, li faccio bere come delle spugne e adesso sono belli vispi e birichini  :firuu:

é che poppano a non troppe ore di distanza, quindi di notte faccio super fatica!

però sono meravigliosi: stamattina li ho lasciati che erano in esplorazione della stanza, buffissimi! ogni 3 passi si fermavano perchè cadevano :happy1:

Kimimela

e' questa:
NUOVA Mousse Science Plan™
Kitten 1st Nutrition
http://www.hillspet.it/it-it/puppy-kitten-club/kitten.html  :pollicesu: :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Silvia_Jimbo


Kimimela

Mangiano tanto perche hanno fame, fai conto che GOlia il mio gatto grigio l'ho preso che aveva 25 giorni e mangiava da solo...ciucciava la pappa con l'acqua...
In media un gatitno di 20 giorni dovrebbe mangiare ogni 5 ore...circa. ma si vede che quei piccolini hanno patito un po' e hanno piu fame...comunque son bellissimi...fanno gia I bisognini da soli?
Golia li faceva in un sottovaso con la sabbietta fine fine...che buffo
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Silvia_Jimbo

No non sono ancora indipendenti e vanno stimolati! mi sento super mamma, mi mancano solo i baffi e la coda  :horse-embarrassed: